Viva Wyndham Resorts: un aiuto concreto per Haiti

Viva Wyndham Resorts: un aiuto concreto per Haiti Buonasera, Viva Wyndham Resorts, in collaborazione con Un Altro Sole, giunge in aiuto della popolazione haitiana.

28/gen/2010 15.05.56 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
Viva Wyndham Resorts, in collaborazione con Un Altro Sole, giunge in aiuto della popolazione haitiana. Di seguito invio con piacere il comunicato stampa. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

UN AIUTO CONCRETO PER HAITI

Gennaio 2010 – Viva Wyndham Resorts, in collaborazione con Un Altro Sole, giunge in aiuto della popolazione haitiana con un’iniziativa di sostegno economico.

Attraverso la Croce Rossa Dominicana, la catena alberghiera e il t.o. stanno devolvendo 15 euro per persona a soggiorno per ogni prenotazione effettuata al Viva Wyndham Dominicus Beach di Bayahibe dallo scorso 21 gennaio al prossimo 15 febbraio.

“In questo momento di grave difficoltà, è nostro dovere intervenire e offrire l’aiuto necessario. Grazie al contributo di tutti, che siamo sicuri non mancherà, confidiamo in una pronta ripresa soprattutto per il bene della popolazione di Haiti” ha commentato Giuliana Carniel, direttrice marketing e vendite per l’Europa.

Per ulteriori informazioni:

Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02.867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.