Tutti in maschera: di Carnevale e di bellezza con il Grand Hotel Terme Astro

01/feb/2010 10.31.40 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In concomitanza con lo storico Carnevale di Busseto, l'hotel benessere  propone un pacchetto di tre giorni e due notti nel segno della festa più spensierata dell'anno e di rilassanti trattamenti.
L'offerta è valida nei fine settimana 29 e 31 gennaio 2010, 5 e 7 febbraio, 19 e 21 febbraio.

Tutto in un week end: l'allegria dei carri mascherati di Busseto e il piacere di prendersi cura di sé nella tranquillità di una beauty farm circondata dal verde. Non è uno scherzo di Carnevale, ma l'invito che il Grand Hotel Terme Astro rivolge a tutti quelli che amano il divertimento e il relax.

Da mesi “Gli amici della carta pesta” sono al lavoro per creare gli splendidi carri allegorici che animeranno le vie del paese della Bassa. Ogni anno concerti, mostre e giochi arricchiscono il programma degli eventi, oltre al concorso che premia i costumi più belli.
I luoghi dove Giuseppe Verdi ha vissuto perdono un poco della loro austerità, ma “semel in anno licet insanire” (una volta all'anno è permesso fare pazzie) e magari cogliere questa occasione per visitare il Teatro Verdi, la chiesa della Collegiata, Villa Sant'Agata, e la casa natale del compositore a Roncole Verdi.

Per partecipare a questa giocosa sarabanda di maschere, coriandoli e musica, l'hotel e centro benessere offre un pacchetto di tre giorni e due notti con trattamento di mezza pensione, che comprende l'ingresso giornaliero ai “Bagni di Istanbul”, il percorso hammam consigliato dalla Beauty Farm Alhambra, un massaggio antistress e una pioggia tonificante polinesiana.

Dopo la contagiosa energia delle sfilate, il relax dell'hammam. Il ritmo delle risate e delle canzoni lascia spazio ai suoni e alle luci del Tepidarium, dove si sorseggia un tè a una temperatura di 35-40 gradi centigradi. Mentre il corpo si abitua al calore, la mente cullata dallo scorrere dell'acqua si rilassa e si distende. Proprio come vuole la tradizione marocchina, ci si cosparge con il sapone nero, una pasta ricca di sali minerali che prepara la pelle all'esfoliazione. Nel Calidarium avviene il bagno di vapore vero e proprio, un rituale antico che, oltre ad eliminare impurità e tossine, in inverno aiuta a prevenire i problemi legati al raffreddamento, libera le vie respiratorie e combatte i dolori muscolari. Si passa quindi al Frigidarium, per una vivificante immersione nella vasca a idromassaggio. Il percorso si conclude con tisane e pasticcini assaporati distesi su morbidi lettini.

L'offerta non è valida nel periodo fra il 12 e il 14 febbraio e non comprende il costo dei biglietti di ingresso al Carnevale, acquistabili direttamente in loco. Per maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare il sito: http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl