L’Hotel Centrale Roma, in pieno centro, vi offre un San Valentino indimenticabile

01/feb/2010 11.16.23 redoffice Contatta l'autore

Mancano ormai due settimane a  San Valentino, che quest'anno combacia con il capodanno cinese. L’Hotel Centrale ha deciso di fare un regalo a tutti gli innamorati per la loro festa. Quale miglior modo infatti di passare questa ricorrenza  in un romantico hotel all'angolo di Via del Babuino a Roma, una delle città più magiche del mondo, in una zona pedonale a 200 metri da Piazza di Spagna?
Per questa ragione l’Hotel Centrale ha creato il pacchetto San Valentino, che consiste in:

- camera doppia deluxe per 3 notti (da giovedì 12 a sabato 14 febbraio 2009) al prezzo speciale di 390 euro
- camera doppia deluxe per 2 notti (venerdì 13 e sabato 14 febbraio 2009) al prezzo speciale di 290 euro
- colazione inclusa e servita in camera
- bottiglia di spumante inclusa nel prezzo.
Inoltre, per coronare questa speciale ricorrenza, l'Hotel servirà, a chi lo desidera, la colazione in camera senza supplemento di prezzo, per far sì che il risveglia possa essere il più dolce possibile.

Per maggiori informazioni:
Hotel Centrale