COMUNICATO STAMPA:"CON IL NASO ALL'INSU'" DI ANGELO AMATO DE SERPIS ALL'UNIVERSITA' PARTHENOPE A NOLA

02/feb/2010 09.48.46 Associazione Meridies Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO STAMPA

 

 

INCONTRI D'AUTORE 2010

 

Nola- La Libreria Guida Nola, l?associazione Napoli Cultural Classic comunicano che il prossimo 03 febbraio 2010, alle 18.00 presso la Libreria Guida di Nola in Vico Duomo 9 a Nola, ci sarà la presentazione del libro di poesie

"SOTTOVOCE" 

di Emanuela Esposito – Albus Edizioni 

 

All'incontro prenderanno parte, oltre all'autrice Emanuela Esposito, Francesca Toglia, che relazionerà sul lavoro di Emanuela Esposito, e la giornalista e direttrice de ilnolano.it Bianca Bianco  

 

Note biografiche di Emanuela Esposito

Nata a Napoli nel 1986, Emanuela Esposito si è laureata recentemente in lingue e culture moderne. Consigliere per la scrittura dell’Associazione Napoli Cultural Classic con sede in Nola (NA), è membro di giuria dell’omonimo concorso di poesia e narrativa ed operatrice culturale. Ha pubblicato Crisalide(ed. Cenacolo Accademico Europeo) in cui ha raccolto i sui primi versi, con giudizi critici positivi. È  dal 2002 che partecipa ai concorsi letterari con le sue poesie conseguendo ottimi risultati.

 

 

 

Nola 01.02.2010

 

INFO: www.areanolana.it

 

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl