Unicamping ti porta dove ogni scherzo vale

Unicamping ti porta dove ogni scherzo vale L'atmosfera carnevalesca in tutta Italia è unica, ogni città si prepara per l'evento rinnovando ogni anno tradizioni popolari e sfilate di carri allegorici.

02/feb/2010 15.09.24 Francesca Gramazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'atmosfera carnevalesca in tutta Italia è unica, ogni città si prepara per l'evento rinnovando ogni anno tradizioni popolari e sfilate di carri allegorici. A Carnevale ogni scherzo vale! E Unicamping vuole festeggiare questo avvenimento all'insegna del turismo plein air proponendo mete di vacanza e camping in Italia tra cui scegliere. Carri d'autore, maschere, musica, spettacoli, danza e tante altre novità per le domeniche del Carnevale. Un Carnevale in camper che non potrà che rivelarsi un'occasione di festa ed evasione, proprio come suggerisce lo spirito di questa festa che sin dall'antichità ha sempre rappresentato un momento di divertimento e di rovesciamento della realtà.. Unicamping ha selezionato tra le proposte del Carnevale 8 mete da Nord a Sud, dal Carnevale storico di Ivrea a quello fiorito di Acireale. Per ogni proposta si rivelano utili le informazioni relative alle aree di sosta per i camper e ai camping in Italia più vicini alle manifestazioni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl