L'America dei Navajo_ serata 22_02_10

03/feb/2010 09.13.31 press Contatta l'autore

Milano, 04 Febbraio 2010

L’ALTRA AMERICA DI QUALITY GROUP. SERATA ALLA SCOPERTA DEI NAVAJO

Febbraio 2009 – Fedele alla sua filosofia di artigiani del viaggio ed esploratori del mondo, il Consorzio Quality Group in collaborazione con Go Navajo Trails lunedì 22 Febbraio alle ore 19.30 organizza la serata “L’America dei nativi: i Navajos” presso il Golden Palace di Torino, per scoprire le radici dell’America pre coloniale attraverso la cultura del popolo delle Black Mountains.

Un’America diversa, originale ed ad alto impatto emozionale questo è il fil rouge dei nuovi itinerari studiati da America World, t.o. del Consorzio Quality Group, e Go Navajo Trails per conoscere la cultura e le tradizioni dei popoli autoctoni americani attraverso speciali tour ideati con l’obiettivo di sostenere  lo sviluppo e la forza economica delle imprese native sostenibili.

A questo proposito è stata organizzata una serata di presentazione dei nuovi programmi proposti dall’operatore del Consorzio torinese, specializzato sul prodotto Stati Uniti, con la partecipazione di Paul Tohlakai, artigiano Navajo, che intratterrà i partecipanti con il suono dei tamburi da lui creati ed illustrando la storia e le tradizioni del suo popolo.

Interverranno all’appuntamento Olga Mazzoni di Go Navajo Trails e Damien Tamburo, product manager di America World.

Lunedì 22 Febbraio ore 19.30

Golden Palace, Via dell’Arcivescovado 18 – Torino

Programma:   ore 19.30 Cena buffet

ore 20.45 Presentazione della nuova programmazione America World

ore 21.30 Presentazione di Go Navajo Trails

ore 21.50 Incontro e performance con Paul Tohlakai

Per informazioni e per partecipare: manuela.raineri@qualitygroup.it

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 dall’unione di Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World e Australia World, operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande azienda. Negli anni successivi si sono registrate le adesioni di America World nel 2002 ed Europa World nel 2004 ed oggi l’offerta del Quality Group copre tutti i cinque continenti.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi

Ufficio stampa – PRESS - Paola Colla - 02 867526 – 338 5076595 - p.colla@presstudio.com

Micaela Zilioli – m.zilioli@presstudio.com

www.qualitygroup.it/press

Paola Chiaraviglio 011 2293115 o 348.870.40.60 - p.chiaraviglio@qualitygroup.it

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it

Non rispondere a questa mail: l'indirizzo associato non viene letto.

Per cancellare la tua registrazione dal sito Quality Group clicca qui

La rivhiesta sarà valida come cancellazione dell'intera registrazione. (cancellazione dei dati personali art. 7 - diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti - D.Lgs. 196 30/06/2003)

Logo: Mistral Tour Logo: il Diamante Logo: Patagonia World Logo: Brasil World Logo: Australia World Logo: America World Logo: Europa World