La playlist di Unicamping per viaggiare on the road

La playlist di Unicamping per viaggiare on the road Tanta voglia di partire con la musica, che è la colonna sonora prima e dopo del nostro viaggio, nei ricordi, ma soprattutto durante l'avventura.

03/feb/2010 15.53.17 Francesca Gramazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tanta voglia di partire con la musica, che è la colonna sonora prima e dopo del nostro viaggio, nei ricordi, ma soprattutto durante l’avventura. Chi viaggia in camper trova la guida divertente e spesso in compagnia di buona musica è piacevole rilassarsi e lasciarsi portare dove le parole e la musica suggeriscono. A ognuno la propria musica però, non esiste un solo genere di musica da viaggio, anzi creare una compilation mista da avere sempre a portata sul camper, spezzerà la monotonia e renderà il nostro viaggio speciale. Unicamping, il social network dedicato ai camping in Italia, propone la musica da camper per tutti i gusti, per i nostalgici e gli innovativi, per i sofisticati e per gli appassionati delle hit del momento, ma soprattutto per chi non rinuncia a dire in viaggio “Alza un po’, questa sì che mi piace”. Una playlist da camper che piacerà a tutti e che risveglierà la voglia di vacanza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl