[Stampa] Ultimi giorni per il concorso "Mi vuoi sposare?"

: la proposta di matrimonio più romantica e originale, ad insindacabile giudizio di Kikki di Riso, vincerà un soggiorno di 2 notti per 2 persone presso il B&B Le Logge di Sopra (www.leloggedisopra.it) immerso nella bellezza incontaminata delle crete senesi, a soli 20 km da Siena.

06/feb/2010 12.44.31 Kikki di Riso - Weddings & Events Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Ultimi giorni per il concorso “Mi vuoi sposare?”, un premio alle proposte di matrimonio più originali e romantiche




Kikki di Riso - Weddings & Events presenta il concorso online “Mi vuoi sposare?”. Raccontaci la proposta di matrimonio più originale che hai fatto o hai ricevuto e vinci un soggiorno in uno splendido B&B immerso nelle crete senesi.

Invia la tua storia a events@kikkidiriso.it entro il 13 febbraio 2010.



Una romantica cenetta al lume di candela? Una poesia sussurata? Il posto in cui vi siete incontrati la prima volta? Una mongolfiera noleggiata per l’occasione?
Qualunque sia il modo o il luogo in cui avete fatto o ricevuto una proposta di matrimonio, non esitate a raccontarcelo via mail.

Kikki di Riso - Weddings & Events, la prima agenzia online di organizzazione matrimoni nelle crete senesi, dà il via al concorso “Mi vuoi sposare?”: la proposta di
matrimonio più romantica e originale, ad insindacabile giudizio di Kikki di Riso, vincerà un soggiorno di 2 notti per 2 persone presso il B&B Le Logge di Sopra
(www.leloggedisopra.it) immerso nella bellezza incontaminata delle crete senesi, a soli 20 km da Siena.

Come partecipare? Inviando una mail a events@kikkidiriso.it, descrivendo in poche righe la proposta di matrimonio che avete ricevuto o avete fatto entro il 13 febbraio 2010. Il 14 febbraio sul sito web www.kikkidiriso.it comunicheremo il vincitore del soggiorno spendibile dal 1 marzo al 2 aprile 2010.

Entro 5 giorni dall’avvenuta vincita il concorrente dovrà prenotare la sua vacanza tra le dolci colline toscane, pena la non assegnazione del premio. Qualora il
vincitore sia impossibilitato ad usufruire del soggiorno, questo può essere regalato anche ad altre persone previa comunicazione.

Kikki di Riso - Weddings & Events, promotrice del concorso, è una giovane agenzia online che organizza "matrimoni su misura", dialogando "interattivamente" con il cliente. Valentina & Laura, le due fondatrici, offrono a quanti desiderano sposarsi in Toscana un servizio "chiavi in mano" che consente di godersi l'evento senza doversi occupare né della fase burocratica né di quella organizzativa. Gli sposi sono seguiti attentamente in ogni fase: dalla scelta
della location a quella dell'abito, dalle composizioni floreali alle bomboniere e dal ricevimento al servizio fotovideo.

Cosa aspetti? Scrivi a events@kikkidiriso.it, e vinci un soggiorno nelle crete senesi!

Info & Contatti :

“Kikki di Riso” Weddings & Events,

Loc. Logge di Sopra n. 13, S.p. n. 438 “Lauretana” km.

13+100 - 53041 Asciano (SI)

e-mail: events@kikkidiriso.it | www.kikkidiriso.it

Valentina Parri cell: +39 333 44 14 847 | Laura Bernini cell: +39 347 75 73 478

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl