Carnevale nel Salento

07/feb/2010 18.58.37 Salento-travel Contatta l'autore

Il Carnevale nel Salento, rappresenta un momento magico per tutti. Decine di comuni pronti ad organizzare la festa piu’ divertente dell’anno. Gli amanti di questa terra, che organizzeranno di venire in visita in questo periodo carnevalesco, saranno sicuramente imbarazzati nella scelta, vssit i numerosi eventi.
Un appuntamento carnevalesco importante, sarà quello che verrà organizzato a Martignano,  con inizio martedì 16.

SI partirà in mattinata con le prime degustazioni di pietanze tipiche, per poi passare in sfilata di carri, maschere, colori, coriandoli, skerzi e risate a non finire.
Nel lungo corteo fa la sua sortita il personaggio del carnevale martignanese “lu Paulinu”, purtroppo moribondo, che si appresta a spirare non prima d’aver disseminato scherzi e dispetti fra i migliaia di visitatori.

Carnevale, potrà essere un periodo ideale per visitare il Salento, tra offerte e sconti per vacanze  last minue salento  interessanti.
Valuta le proposte hotel salento, per il carnevale 2010.