L'itinerario romantico di Unicamping

L'itinerario romantico di Unicamping Unicamping, il social network dei camping in Italia, vi porta in occasione della festa di San Valentino alla scoperta del Golfo dei Poeti.

09/feb/2010 15.16.34 Francesca Gramazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Unicamping, il social network dei camping in Italia, vi porta in occasione della festa di San Valentino alla scoperta del Golfo dei Poeti. Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso sono tra i luoghi più romantici che hanno ispirato l'arte dei poeti e che ogni anno accolgono circa due milioni e mezzo di visitatori. Il segreto? Un'offerta turistica all'insegna del turismo sostenibile e della tutela ambientale. Una formula vincente che ogni anno vede crescere il turismo degli amanti delle escursioni, della natura e del relax. I sentieri e i battelli infatti sono l'ideale per visitare questo angolo di mondo delizioso. Dal 1997 questi luoghi sono Patrimonio dell'Unesco e nel 1999 viene istituito il Parco delle Cinque Terre per tutelare questo tesoro ricchissimo. A cinque mesi dalla sua nascita, Unicamping continua a fornire ai suoi utenti soluzioni di vacanza plein air per scegliere i luoghi più belli e tra i camping in Italia quelli più vicini. Gli appassionati di plein air possono infatti cercare tra i campeggi delle Cinque Terre quello giusto per visitare in un week-end o una settimana i bellissimi luoghi del Golfo dei Poeti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl