GIVE ME FIVE: NEGLI HOTEL DOLCE VITA LA VACANZA VALE PER 5

GIVE ME FIVE: NEGLI HOTEL DOLCE VITA LA VACANZA VALE PER 5 Naturno (BZ) 10 febbraio 2010 - Sono le famiglie le protagoniste dei primi pacchetti per la stagione 2010 degli hotel Dolce Vita.

10/feb/2010 09.23.21 WG Comunicazione Contatta l'autore

Naturno (BZ) 10 febbraio 2010 – Sono le famiglie le protagoniste dei primi pacchetti per la stagione 2010 degli hotel Dolce Vita. I bambini saranno le star della vacanza a Laces e Naturno in Val Venosta nelle vicinanze di Merano. Per tutta la settimana (sabato escluso) i più piccoli avranno a loro disposizione vari animatori che li condurranno alla scoperta dei dintorni e li terranno impegnati con un programma fittissimo di eventi.

A partire da aprile saranno organizzate giornate dell’avventura, una settimana di rafting o canoa sull’Adige, una battuta di pesca ed escursioni con picnic. Negli Hotel Paradies e Hotel Feldhof Dolce Vita sono, inoltre, presenti una sala giochi con Playstation 3 ed alcuni Internet Point esclusivamente dedicati ai più piccoli oltre alle piscine con lunghi scivoli.

Nel frattempo gli adulti potranno dedicarsi a sfruttare tutti i vantaggi del Give me five proposto in esclusiva dalla catena Dolce Vita. Con questa formula la prenotazione presso uno degli hotel Dolce Vita permette:

·   di avvalersi gratuitamente e senza limitazioni delle strutture e delle offerte di tutti e cinque gli hotel Dolce Vita;
·   di usufruire della linea biocertificata Berg, a base di erbe locali da coltivazione biologica e da raccolta selvatica controllata, composta da 18 prodotti e 5 pacchetti per un benessere personalizzato;
·   di raggiungere in poco tempo gli altri hotel. Le distanze possono essere coperte in bicicletta, facendo jogging, camminando o nel corso di un’escursione;
·   di sfruttare i trattamenti esclusivi per le coppie. Gli avvolgenti sdraio di vimini all’interno e all’esterno, la colazione a letto, una romantica cena, eventi clou come la tenera notte in baita e il piacere di un trattamento wellness dedicato alla coppia, renderanno il soggiorno davvero speciale;
·   di avere a disposizione servizi di altissima qualità grazie a un personale qualificato.

www.dolcevitahotels.com

SETTIMANE IN FAMIGLIA
HOTEL FELDHOF ****s, Naturno (BZ)
08.04-24.04.2010 - in questo periodo i bambini fino ai 12 anni (max. 2 bambini) pagano soltanto la metà delle tariffe per bambini, correnti per il soggiorno e la pensione ¾ gourmet. Il prezzo è valido in camera con 2 adulti a tariffa intera, a partire da € 92,00 a persona al giorno per un soggiorno di almeno 7 giorni.
Nel soggiorno sono inclusi: brindisi di benvenuto con cocktail per bambini, cinema DVD con i film più recenti, grande parco giochi, nuove biciclette per bambini, mini-olimpiade, consumazione gratuita di succhi durante l’orario di apertura del club per bimbi, merenda e cena con bambini alle ore 15:00 e alle ore 18:00, allegra grigliata in baita, escursione con picnic alla cascata Parcines, mille scoperte presso il laghetto dei pesci, giochi, disegni e altre attività ludiche, giornate dell’avventura, divertenti giochi con l’acqua, discoteca per bambini, sfilata di moda e molto altro ancora.
Offerta valida anche nei periodi 26.06-10.07.2010, 23.10-06.11.2010.

WG Comunicazione
Stefania Mafalda - Lara Ceccato