Aumentare i profitti dell’hotel creando standard e procedure

Quanto tempo impiegano le donne ai piani per fare una camera in partenza?

11/feb/2010 16.06.40 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Lo staff del ricevimento sa vendere le camere?

L'ospite viene accolto in hotel nel modo più efficace?

Quanto tempo impiegano le donne ai piani per fare una camera in partenza?E una in fermata?

Esiste uno standard di pulizia delle camere?

 

Questi i quesiti ai quali Gp.Studios risponderà nel corso di “Organizza il tuo hotel”, un evento formativo della durata di 2 giorni che si terrà a Forlì il 24 e il 25 febbraio per organizzare e formare le risorse  che operano al ricevimento e al servizio ai piani .

 

Attraverso questo corso Gp.Studios propone vuole trasmettere agli albergatori tutti gli strumenti e le strategie per costruire delle procedure efficaci in due reparti fondamentali dell'hotel, quali il ricevimento e l’housekeeping.

 

Nella giornata del 24 febbraio si parlerà del ricevimento come reparto fulcro della struttura alberghiera e si affronteranno temi importanti quali le attività del back e front office, le relazioni con il cliente, i sistemi di prenotazione alberghiera, la qualità nel servizio alberghiero e la creazione di un team di lavoro.

 

La giornata successiva verrà invece dedicata al servizio ai piani ed in particolare alle definizione dei compiti, delle dotazioni e delle procedure del servizio ai piani, nonché degli strumenti per il monitoraggio e il controllo. Ampio spazio verrà dato anche al marketing per le camere dell’hotel.

 

 

Per informazioni:

 

GP.STUDIOS    

Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo

via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)

Tel.  +39 0543 84099

Fax +39 0543 84099

Skype: gpstudios

email:  info@gpstudios.it

sito web: www.gpstudios.it

blog: www.gptrends.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl