Aumentare i profitti dell’hotel creando standard e procedure

11/feb/2010 16.07.43 Gp.Studios Contatta l'autore

Lo staff del ricevimento sa vendere le camere?

Viene accolto L'ospite in hotel nel modo più efficace?

Quanto tempo impiegano le donne ai piani per fare una fotocamera in partenza? E in una fermata?

ESISTE uno standard di pulizia delle camere?

Questi i Quesiti ai Qualifiche Gp.Studios risponderà nel corso di "Organizza il tuo hotel", un evento formativo della durata di 2 giorni Che si Terrà uno Forlì il 24 e il 25 febbraio per Organizzare e formare le risorse  Che operano al ricevimento e al servizio ai piani.

Attraverso questo corso Gp.Studios Propone vuole trasmettere agli albergatori Tutti gli strumenti e le strategie per Costruire delle procedure efficaci in causa reparti Fondamentali dell'Hotel, Qualifiche el'housekeeping il ricevimento.

Nella giornata del 24 febbraio si parlerà del ricevimento venire reparto Fulcro della struttura alberghiera e si affronteranno temi importanti Quali le attività del front office e back, le relazioni con il cliente, i sistemi di prenotazione alberghiera, la qualità nel servizio alberghiero e la Creazione di un team di lavoro.

La giornata successiva Verrà Invece dedicata al servizio ai piani ed in particolare alle Definizione dei compiti, delle dotazioni e delle procedure del servizio ai piani, nonchè degli strumenti per il monitoraggio e il controllo. Ampio Verrà dato spazio anche al marketing per le camere dell'Hotel.

Per informazioni:

GP.STUDIOS

Consulenza e Formazione nel Nella Ristorazione e Turismo

via Del Cavone 7-47.100 Forlì (FC)

Tel.  +39 0543 84099

Skype: gpstudios