I camping si raccontano nelle interviste di Unicamping

I camping si raccontano nelle interviste di Unicamping Da oggi i camping in Italia possono cogliere al volo l'opportunità di Unicamping: l'intervista gratuita sul nuovo social network dei campeggi.

11/feb/2010 16.41.53 Francesca Gramazio Contatta l'autore

Da oggi i camping in Italia possono cogliere al volo l'opportunità di Unicamping: l'intervista gratuita sul nuovo social network dei campeggi. Un'iniziativa che si inserisce a pieno titolo nella gamma dell'offerta dei servizi di Unicamping già collaudata con la possibilità di aggiornare gratuitamente la scheda di presentazione. Ora i campeggi e i villaggi potranno raccontarsi in un'intervista. L'obiettivo di Unicamping è diventare il punto di incontro tra le esigenze delle differenti tipologie di utenti per fornire una risposta il più completa possibile a chi ricerca mete di vacanza e sistemazioni. E non solo, è anche una risposta ai camping in Italia che desiderano promuovere la propria struttura attraverso un mezzo di comunicazione interattivo e sempre aggiornato. In più da oggi è pronta una nuova sezione dedicata alle interviste ai campeggi di Unicamping e ogni settimana viene selezionata un'intervista a un campeggio, che avrà uno spazio in evidenza in home page. È fondamentale per questo nuovo portale il feedback dei camping in Italia, in modo che i servizi offerti gratuitamente siano sempre più freschi, efficaci e modellati sulle esigenze di tutti gli interlocutori.