Global intern competition press release

Global intern competition press release EF Education First, una società multinazionale da decenni specializzata nei viaggi studio e nella diffiusione della cultura del viaggio, dello scambio culturale e dell'anno all'estero, si fa oggi promotrice di un'iniziativa davvero interessante per tutti i giovani che si trovano al temine del loro perrcorso scolastico e universitario e vogliono fare uno stage all'estero.

12/feb/2010 10.00.41 EF Education First Contatta l'autore

Il vincitore del concorso Global Intern, infatti, potrà partire per uno stage all'estero di tre mesi in tre paesi diversi a sua scelta. Un'opportunità strordinaria per mettersi in gioco con la consocenza delle lingue, per mettere in pratica le proprie capacità lavorative e ampliare i propri orizzonti.

Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni in tutto il mondo, ma solo uno sarà il vincitore selezionato tra tutti quelli che, entro il 12 aprile 2010, caricheranno un video sul sito di Global intern nel quale raccontare le proprie motivazioni e idee per lo stage all'estero.

Teresa Turano

EF Education First
22 Chelsea Manor Street
London SW3 5RL

Skype: teresa.turano.ef

This e-mail and any attachments may contain confidential and
privileged information. If you are not the intended recipient,
please notify the sender immediately by return e-mail, delete this
e-mail and destroy any copies. Any dissemination or use of this
information by a person other than the intended recipient is
unauthorized and may be illegal.