TRAGHETTI MOBY E TIRRENIA: QUANTE PRENOTAZIONI!

L'alta stagione è ancora lontana, ma le prenotazione dei biglietti dei traghetti fa già segnare un incremento rispetto all'anno precedente.

14/feb/2010 17.57.02 www.traghetti.com Contatta l'autore

+ 20% di prenotazioni grazie alle nuove tratte ed al rafforzamento di quelle esistenti!

L’alta stagione è ancora lontana, ma le prenotazione dei biglietti dei traghetti fa già segnare un incremento rispetto all’anno precedente.
A fornire questi dati è il portale www.traghetti.com, secondo il quale sono le compagnie Moby e Tirrenia a far segnare le crescite più consistenti.
“Una grande spinta alle prenotazioni della compagnia Moby è stata data dal nuovo collegamento Tolone-Bastia” secondo Marco Forti amministratore di www.traghetti.com “oltre che dal rafforzamento della tratta per la Corsica da Livorno e Genova, linea che dal 24 giugno al 5 settembre, affiancherà alle corse mattutine attuali, anche una corsa notturna di grande capienza, sulla quale i passeggeri con camper e roulotte potranno fare il camping on board
“Per i traghetti Tirrenia rimangono, invece invariati i collegamenti rispetto al 2009” continua Forti di traghetti.com “confermando tutti i collegamenti per la Sardegna da Genova e Civitavecchia, dalla Sicilia per Cagliari e Napoli-Palermo e verso l’Albania”.
Una crescita del 20%, quindi, anche se l’ impianto tariffario rimane invariato rispetto al 2009, consentendo ai clienti di usufruire di tariffe flessibili, numerose tratte e grandi possibilità di risparmio, tutte consultabili e confrontabili sul sito www.traghetti.com