Residence Sardegna: vacanze divertenti e convenienti!

15/feb/2010 17.19.48 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Le vacanze sono il momento più sospirato dell’anno. Per molti le ferie sono sinonimo di riposo  e relax assoluto in hotel mentre altri decidono di trascorrere le vacanze  in tutta libertà, senza obblighi di orari ed etichette, scegliendo  una casa vacanza, un appartamento, o un residence. Su ciaosardinia.com, si trovano moltissime  offerte sui Residence in Sardegna tra le quali scegliere e prenotare comodamente online. Appartamenti per famiglie, monolocali, bilocali, trilocali, case vacanza, fino ai residence con piscina e animazione con formula club, ideale per vacanze all’insegna del divertimento. Un soggiorno in residence oltre a contenere i costi è l’ideale per le famiglie e i bimbi che senza dubbio si sentono più liberi. Questa soluzione è un buon compromesso per godersi la Sardegna in libertà a costi veramente bassi.