E' arrivato il sito itinerari-italiani.it per conoscere e visitare l'Italia comodamente da casa

Nasce da LinkTour.it, turismo in Italia: alla luce dell'interesse mostrato dagli utenti decidiamo di farlo crescere come sito web indipendente.

17/feb/2010 22.57.34 Itinerari-Italiani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Itinerari-Italiani.it, pur essendo un sito di nuova generazione - Luglio '09 - offre servizi ed esperienze collaudate ed apprezzate da diversi anni.
 
Nasce da LinkTour.it, turismo in Italia: alla luce dell'interesse mostrato dagli utenti decidiamo di farlo crescere come sito web indipendente.
 
Itinerari-Italiani.it è sia un utile strumento per conoscere e visitare l'Italia stando comodamente a casa propria, ma anche uno strumento per elaborare e costruire itinerari turistici che ci guideranno alla scoperta delle città italiane durante le vacanze.
 

Semplice ed immediato, uno strumento di conoscenza e puro divertimento!


Ti suggerisce l'itinerario più efficiente per non perdere le cose più importanti di una città, di una provincia o una regione. Grazie al report che puoi stampare, porti con te tutte le informazioni che desideri


La navigazione su Itinerari-Italiani.it è completamente libera e non necessita di alcuna registrazione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl