MERIDIANA-EUROFLY PRIMO NEL CONTEST PER BEST AIRLINE WEBSITE 2009

MERIDIANA-EUROFLY PRIMO NEL CONTEST PER BEST AIRLINE WEBSITE 2009 L'autorevole sito Flightglobal.com, che riconosce i migliori siti della comunità internazionale del settore aeronautico online, ha eletto, attraverso una giuria di esperti fruitori e creatori di siti web, il sito meridiana.com come "Best Airline Website 2009".

18/feb/2010 12.27.03 Meridiana fly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’autorevole sito Flightglobal.com, che riconosce i migliori siti della comunità internazionale del settore aeronautico online, ha eletto, attraverso una giuria di esperti fruitori e creatori di siti web, il sito meridiana.com come “Best Airline Website 2009”.

Il Sito Meridiana-Eurofly è risultato primo nella categoria Site Airlines precedendo quelli di United Airlines e Hawaiian Airlines.

La giuria, composta dal Business editor Mark Pilling e Sergio Mello, fondatore e Chief Executive di Satisfly, ha reputato il sito chiaro e facilmente navigabile, con un design incisivo ed efficace.

Inoltre la struttura del sito www.meridiana.com, la ricerca dei migliori prezzi d’acquisto attraverso il “Calendar Shopping”, il link per l’acquisto da dispositivi mobile ed il riferimento allo spazio nel Social Network sono stati fonte di elogio per i giudici: “Meridiana li espone in maniera chiara e semplice in una pagina dedicata a cui si accede dal un link che si trova in homepage".

Meridiana-Eurofly è da sempre all’avanguardia per le innovazioni tecnologiche. Il sito meridiana.com si è conquistato anche lo scorso novembre il primo posto in termini di visitatori unici tra quelli delle Compagnie aeree in Italia, ed ha recentemente messo online http://iphone.meridiana.it, sito progettato per la navigazione su questo tipo di palmare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl