Le terme, un lusso non più per pochi

19/feb/2010 15.29.22 Francesca Gramazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Unicamping propone la combinazione terme+camping per chi non vuole rinunciare alla vacanza di qualità a prezzi accessibili. È interesse di Unicamping selezionare tra le offerte dei camping in Italia quelle che maggiormente soddisfano requisiti di qualità, che sono per noi il costo accessibile, la presenza di attività interessanti da svolgere nei dintorni e la disponibilità dei gestori dei camping in Italia a proporre pacchetti e offerte vantaggiose nei periodi di bassa stagione.

Così risulta conveniente pernottare in un campeggio come il Green Park, convenzionato con le Terme di Pré-Saint-Didier, per trascorrere una vacanza comodamente in chalet e immersi nel relax del tepore delle acque termali. Chi ha detto che le terme sono un lusso per pochi? È possibile invece pernottare e godersi le terme a prezzi contenuti cogliendo al volo le offerte che Unicamping segnala per la settimana bianca e per Pasqua.

La sfida di Unicamping, il social network dei camping in Italia, consiste nel coniugare la bellezza della vacanza plein air con l'offerta turistica di qualità per fornire informazioni utili a chi non vuole spendere un capitale e usufruire al contempo di un'offerta imperdibile, anche fuori stagione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl