CAMPING.IT ALLA CONQUISTA DEL MERCATO CECOSLOVACCO E POLACCO

CAMPING.IT ALLA CONQUISTA DEL MERCATO CECOSLOVACCO E POLACCO Ancora una volta www.camping.it dimostra di essere un prezioso strumento di promozione in Europa di campeggi e villaggi turistici, recependo immediatamente le linee di tendenza del mercato e potenziando il trend nel modo più efficace.

19/feb/2010 17.25.52 Genial s.r.l. Contatta l'autore

Il traffico rilevato sul web lancia da tempo segnali sempre più evidenti della predilezione dei cecoslovacchi e dei polacchi per le aziende turistiche italiane al momento della scelta della meta delle vacanze. La guida Camping.it  sempre attenta all’evoluzione dei mercati  ha sviluppato e pubblicato la versione in ceco ed in polacco delle proprie pagine rivolgendo la propria attenzione ai mercati emergenti.

Forti di una leadership comprovata  da un’analisi sul mercato dei media online dedicati ai campeggi e villaggi turistici d’Italia commissionata alla divisione Online di Nielsen (http://www.nielsen-online.com/italy.htm) leader mondiale nelle ricerche, informazioni e analisi di mercato che evidenzia  un  37% di vantaggio rispetto al migliore dei concorrenti (rif. luglio 2009 - articolo completo all’indirizzo http://www.genial.it/audiweb.aspx), camping.it rafforza ulteriormente le sue potenzialità promozionali lanciandosi alla conquista del mercato cecoslovacco e polacco.