novità 2010 di Evolution Travel

22/feb/2010 09.57.17 press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 


 

 
 

 

 

LE NOVITÀ 2010 DI EVOLUTION TRAVEL: INCENTIVE, SOLIDARIETÀ E CRESCITA DI FATTURATO

 

Febbraio 2010 – Il 2010 è iniziato con il piede giusto per Evolution Travel. Questo sarà un anno all’insegna della crescita, sia delle vendite sia dell’offerta, e della solidarietà, con l’attivazione di un’area online dedicata alle iniziative a scopo benefico.

 

Dice un proverbio “Chi ben comincia è a metà dell’opera” ed è proprio il caso di Evolution Travel, agenzia e tour operator on line, che ha aperto il 2010 con l’ennesimo successo di vendite. Il portale tematico dedicato alla Thailandia ha raggiunto quota 220.000 euro di viaggi venduti in 3 mesi.

Afferma Nicola Paci, promotore Evolution Travel specializzato sul prodotto Thailandia, “A sei mesi dall’apertura del portale e dopo un inizio in sordina siamo riusciti a raggiungere dei risultati insperati” e aggiunge Luca Baldisserotto, Presidente di Evolution Travel, “Oltre a questa ottima performance trimestrale, a Febbraio le prenotazioni sono in aumento esponenziale. Credo che anche questo portale, come altri, raggiungerà agevolmente nel 2010 la cifra di un milione di euro di fatturato”.

 

Per quanto riguarda l’offerta, è da poco online il sito http://incentive.evolutiontravel.it  dedicato ai viaggi incentive e curato dalla consulente Sarah Russotti. I pacchetti presenti su questo portale hanno un taglio originale con un’assistenza continua e globale e del tutto personalizzabile. Le tipologie di viaggio spaziano dagli itinerari in Italia e all’estero agli eventi in montagna, dalle regate in barca a vela ai tour in Ferrari.

 

La società di Montegrotto Terme attiverà, inoltre, la sezione Evolution Travel Friends all’interno della quale verranno promossi progetti di solidarietà, perché viaggiare responsabilmente è anzitutto un dovere prima che una scelta. Sul portale dedicato all’offerta turistica in Namibia, dove Evolution Travel è operatore, è già presente un’iniziativa molto interessante voluta dal responsabile di prodotto Roberto Armani. Con la cessione di una parte della propria quota di margine, Evolution Travel si impegna a sostenere la fondazione no profit P.A.W.S - Africat, dedita alla salvaguardia dei grandi felini.

I clienti viaggiatori, se lo vorranno potranno vedere e toccare con mano il progetto che anche il loro viaggio sostiene, visitando la riserva, conoscendo le persone che vi lavorano e la sede dell'organizzazione P.A.W.S.

 

Per informazioni:

www.evolutiontravel.it

www.evolutiontravel.net

 Evolution Travel 
 Tel 049 89 12 509 
 Fax 049 89 12 505 
 blog http://www.lucabaldisserotto.com/ 
   

 

 

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132 –

p.colla@presstudio.com - m.zilioli@presstudio.com

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl