Gli hotel entrano nei negozi, Milano città dinamica e moderna scelta come prima tappa del progetto Gli hotel entrano nei negozi 30 aziende leader si sono riunite per dare vita a questo progetto Town@House Street sviluppa nuovi spazi urbani e rende i negozianti albergatori Milano città dinamica e moderna scelta come prima tappa del progetto AXIA CONTRACT DIVISION, DESIGNACONTRACT, DOMODINAMICA, SANDONI ARREDAMENTI-S.L. Interni, GRANITIFIANDRE, GRAZI CRISTALLI, IRISCERAMICA®, MP, MPI exhibitions & outdoor, MYYOUR, PAIL SERRAMENTI, SILENT GLISS ITALIA, SIMAS ACQUA SPACE, ST Rubinetterie, TARGETTI POULSEN, AVE, CON & CON Gruppo Confalonieri, D-LINK, HOOVER, PERMAFLEX, SAMSUNG-STARON® distribuito da Hauser Italia, SCHÖNHUBER FRANCHI, SHARP, TECNOCALOR, Gruppo Rosso, Town House ed Associazione Italiana Maggiordomi si sono riuniti per discutere lo sviluppo di questo nuovo progetto di riqualificazione urbana e di gestione della città.

22/feb/2010 20.03.24 varvara Contatta l'autore

Gli hotel entrano nei negozi

30 aziende leader si sono riunite per dare vita a questo progetto

Town@House Street sviluppa nuovi spazi urbani e rende i negozianti albergatori

Milano città dinamica e moderna scelta come prima tappa del progetto

AXIA CONTRACT DIVISION, DESIGNACONTRACT, DOMODINAMICA, SANDONI ARREDAMENTI-S.L. Interni, GRANITIFIANDRE, GRAZI CRISTALLI, IRISCERAMICA®, MP, MPI exhibitions & outdoor, MYYOUR, PAIL SERRAMENTI, SILENT GLISS ITALIA, SIMAS ACQUA SPACE, ST Rubinetterie, TARGETTI POULSEN, AVE, CON & CON Gruppo Confalonieri, D-LINK, HOOVER, PERMAFLEX, SAMSUNG-STARON® distribuito da Hauser Italia, SCHÖNHUBER FRANCHI, SHARP, TECNOCALOR, Gruppo Rosso, Town House ed Associazione Italiana Maggiordomi si sono riuniti per discutere lo sviluppo di questo nuovo progetto di riqualificazione urbana e di gestione della città.

1000 suites firmate dall’arch. Simone Micheli, nelle principali metropoli  per un progetto internazionale di riqualificazione di spazi metropolitani stanno nascendo in città come Milano, Roma, Venezia, Firenze, Torino, Napoli, Parigi, Londra, Dublino, Amsterdam, Bruxelles, Bruges, Ginevra, Vienna, Francoforte, Berlino, Monaco, Dusseldorf, Praga, Montecarlo, Lisbona, Barcellona, Madrid, Valencia, Amburgo, Atene, Helsinki, Copenhagen, Oslo, Mosca, San Pietroburgo, New York, Los Angeles, San Francisco, Chicago, Boston, Philadelphia, Miami, Washington, Buenos Aires, Dubai, Sidney, Melbourne, Auckland, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Tel Aviv, Gerusalemme, Johannesburg.

Town House Collection cerca quindi 1.000 nuovi imprenditori del Turismo che mettano a disposizione i loro negozi per un nuovo concetto di Home away from Home, rivalutando le zone dismesse. Gli spazi sapientemente recuperati saranno prenotabili  e gestibili tramite il nuovo sito www.townhousestreet.com  (presto online).

In anteprima assoluta a livello internazionale, town@house street inaugura in occasione della Milano design week  2010 le prime quattro suite:

Fuori salone 2010, Milano design week

14 - 19 aprile

Location: via Goldoni 33, Milano

Date/Orari: 14 - 19 aprile /h.10.00  20.00

Ideazione del concept: Alessandro Rosso

Progetto di architettura di interni: Simone Micheli

Town@House Street il nuovo Urban Living in ogni città del Mondo

Sono disponibili immagini su richiesta

Se non desidera ricevere ulteriori comunicazioni è sufficiente inviare una comunicazione via mail all’indirizzo pr@elisadalbosco.com indicando nell’oggetto “rimuovi dalla mailing list”

Elisa Dal Bosco

Head of Communication & PR

Alessandro Rosso Marketing & Communication srl

Via Alessandro Antonelli, 3 20139 Milano, Italy

Tel: 02 87387200 Fax: 02 87387219

Web site: www.arossoincentive.it

Mobile +39 349.6187963

edalbosco@arossomarketing.it

e.dalbosco@townhouse.it

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
5883 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!