Appartamenti Vacanze Sardegna: anche quest’anno in aumento le prenotazioni!

E' oramai una tendenza consolidata la ricerca di case vacanza in Sardegna Da diversi anni il turista che sceglie come meta per le proprie vacanze la Sardegna, preferisce soggiornare presso case vacanze o appartamenti vacanza.

22/feb/2010 22.21.33 Claudio Citzia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ oramai una tendenza consolidata la ricerca di case vacanza in Sardegna

 

Da diversi anni il turista che sceglie come meta per le proprie vacanze la Sardegna, preferisce soggiornare presso case vacanze o appartamenti vacanza.

Ad affermarlo è il portale www.marein.it, sito e tour operator specializzato nella vendita di vacanze nelle principali località balneari italiane.

 

“Un mercato in forte crescita” secondo www.marein.it dovuto prevalentemente a motivi di risparmio, infatti rispetto all’hotel di pari categoria o al B&B il risparmio oscilla dal 20 al 50%”.

 

Grazie alle cucine in dotazione al risparmio sul pernottamento si aggiunge anche quello sui pasti, ma quello che più fa prediligere l’appartamento vacanza in Sardegna, è la maggiore libertà e la notevole privacy, il che consente di poter visitare più di una località della splendida isola.

 

Sempre secondo il portale www.marein.it., la casa vacanze in Sardegna è particolarmente ricercata da famiglie con bambini (57% sul totale), da gruppi di ragazzi e da giovani coppie.

In controtendenza gli anziani che preferiscono decisamente la comodità degli alberghi.

 

Gli appartamenti vacanza in Sardegna sono presenti in tutta l’isola, anche se le località più ricercate sono principalmente quelle nella costa nord e nord-est, tra le più gettonate possiamo citare Santa Teresa Gallura, Cannigione e San Teodoro.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl