Invito inaugurazione ristorante 7 Laghi

Invito inaugurazione ristorante 7 Laghi In allegato trasmetto l'invito all'inaugurazione del ristorante - enoformaggeria - pizzeria 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, ringraziandovi per la partecipazione. rosita viola Rosita Viola Agenzia Promoemozioni loc.

22/feb/2010 22.46.34 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.