R.S.V.P. INVITO 1 DICEMBRE CONFERENZA E PRANZO

R.S.V.P. INVITO 1 DICEMBRE CONFERENZA E PRANZO Open Travel Network presenta Exhibit.TV la social web Tv del turismo Una Tv capace di promuovere i contenuti realizzati dagli utenti e svilupparsi come luogo di scambio, di incontro, di social networking L'iniziativa sarà illustrata con una conferenza stampa, a Roma, il 1 dicembre alle ore 11.30 all'InterContinental De La Ville, Via Sistina 67 Interverranno il presidente di O.T.N, Michele Di Stasio; il direttore commerciale, Giorgio Lotti; Irene Gentile di Exhibit.TV "La conferenza sarà trasmessa in modalità interattiva in web, all'indirizzo live.opentravelnetwork.com user id: press - password: csotn - codice evento 011209" user id: press - password: csotn - codice evento 011209" Per l'occasione, il direttore dell'InterContinental De La Ville, Ciro Verocchi, sarà lieto di offire un light lunch e augurare buone feste ai giornalisti presenti R.s.v.p Ufficio Stampa Scripta Manent cell.

30/nov/2009 12.06.50 Scripta Manent Contatta l'autore

Open Travel Network presenta Exhibit.TV la social web Tv del turismo

L’iniziativa sarà illustrata con una

conferenza stampa, a Roma,