Appartamenti in Trentino : Violalpina

23/feb/2010 16.41.40 WebMaremma Contatta l'autore

Una Vacanza indimenticabile in Trentino, un soggiorno piacevole e rilassante in un territorio unico nel suo genere, una vacanza in Appartamenti in Trentino, per vivere l'esperienza della montagna conassoluta tranquillità e indipendenza.

Affascinante vallata del Trentino, la Val di Sole si presenta come una regione ricca di attrazioni, dall'ambiente alla cultura, in un insieme singolare nel suo genere, la località migliore per gli appassionati di montagna, ambiente e cultura, riuscendo ad ammirare la meraviglia di antiche città, ricche di monumenti, la cui visita sarà un'occasione di incredibile rilevanza.

Chi cerca un soggiorno totalmente destinato al benessere ed allo svago riconoscerà negli Appartamenti Violalpina, lo spazio ottimale per sperimentare la vera essenza del della zona, trascorrendo momenti di contatto con la natura, per ammirare ciascun dettaglio dell'area della Val di Sole.

Gli appartamenti offriranno, agli ospiti, la possibilità di apprezzare le attrazioni che la montagna prospetta: nei mesi invernali sci, sci di fondo e pattinaggio su ghiaccio, per gustarsi in maniera assoluta l'incanto delle colline innevate, in estate rafting, escursioni e passeggiate, per sperimentare la montagna anche con le temperature estive.

Organizzare un viaggio di questo genere rappresenterà l'occasione di capire realmente la magia di questo territorio dell'Italia settentrionale, nota per i suoi panorami, le cime innevate, le verdi colline, e per i borghi ricchi di attrazioni storico-artistiche.