Un Week End Benessere Tra Amiche Per La Festa Della Donna

24/feb/2010 10.39.00 Marion Contatta l'autore

Perché non approfittare della Festa della Donna per organizzare un fine settimana tra amiche? OriginalITALY ti consiglia tre posti dove prendere cura di te stessa e trascorre il week end dell'8 marzo in compagnia della tua migliore amica. Terme a Napoli, agriturismo nel Lazio, hotel con centro benessere in Veneto : scegli il tuo luogo preferito per una giornata o una vacanza tutta al femminile.

Massaggi e Relax

Agriturismo Magic Country Club - Lazio

Questo agriturismo in provincia di Viterbo è il luogo ideale per un week end rilassante e divertente. Oltre al centro benessere dotato di bagno turco, sauna, piscina idromassaggio, sala fitness e doccia solarium, il Magic Country Club possiede un ristorante pizzeria e una discoteca con musica dal vivo e dj set nel fine settimana. Da non pendere all'agriturismo Magic Country Club : i corsi di Tai Chi e Yoga, i vari trattamenti benessere, tra cui talassoterapiastone therapyaromaterapiashiatzucromoterapia, e i trattamenti estetici innovativi come il megapeel e la luce pulsata.

Terme Stufe di Nerone - Napoli

Situate tra Pozzuoli e Bacoli, nello splendido scenario dei Campi Flegrei, queste antiche terme romane sono il posto ideale per una giornata di relax all'aperto, a solo qualche minuto dal centro storico di Napoli. Oltre al parco termale con sorgenti naturalisaunavasca idromassaggio e piscina termale, le Terme Stufe di Nerone offrono un centro bellezza e benessere con massoterapia e trattamenti estetici. Da non perdere alle Terme di Nerone: il pacchetto benessere proposto in occasione della Festa della Donna.

Hotel Terme Antoniano - Veneto

Situato a Montegrotte Terme (Padova), questo albergo con centro benessere e fitness center vanta una lunga tradizione di trattamenti termali e estetici che si avvalgono dei benefici effetti delle acque e dei fanghi tipici dei Colli Euganei. Da non perdere all'Hotel Terme Antoniano : i trattamenti di fangoterapia del centro benessere e i piatti tipici della cucina veneta serviti al ristorante dell'albergo.

Photo di fiori e candele in centro benessere :  Thomas Wanhoff