Relax e Benessere a Saturnia : Podere Santa Croce

Relax e Benessere a Saturnia: Podere Santa Croce Un incantevole Agriturismo a Saturnia Terme, accoglienza, relax e buona cucina nella splendida cornice della Maremma Toscana.

24/feb/2010 16.58.56 WebMaremma Contatta l'autore

La Maremma Toscana è una regione dotata di incanto, riuscendo ad offrire ai propri visitatori paesaggi di incredibile stupore, tra boschi, campi di vite ed olivi, rilievi, mare e tipici, la cui scoperta potrà rappresentare un'esperienza di grande rilevanza storico-artistica, tra i principali menzioniamo : Pitigliano, Saturnia e Capalbio.

L'Agriturismo Podere Santa Croce si mostra come il posto migliore nel quale avere la possibilità di trovare un intenso benessere, collocato in una località di straordinario stupore, tra le viste tipiche delle terre maremmane, colline di vigneti ed oliveti e grandi boschi, in una totalità innegabilmente particolare nel loro genere.

L'Agriturismo Podere Santa Croce è ricavato da un antico edificio datato 1800, si tratta di una costruzione accuratamente ristrutturata tutelando le storiche linee, l'atmosfera è rilassante, per un viaggio indimenticabile nella sua particolarità, l'agriturismo sarà in grado di offrire attimi di reale vicinanza con la natura della Maremma.

La struttura dell'Agriturismo Podere Santa Croce, propone ai propri ospiti l'opportunità di apprezzare la storica gastronomia del territorio nel ristorante, con preparazioni realizzate nel più assoluto stima del patrimonio culturale del territorio maremmano.