Birre bavaresi in degustazione a Lugo. Appuntamento all'Enoteca Enò il 9 marzo

Appuntamento all'Enoteca Enò il 9 marzo Birre bavaresi in degustazione a Lugo Appuntamento all'Enoteca Enò il 9 marzo Le birre tedesche sono fra le più celebri al mondo in quanto la Germania è una nazione con una lunghissima tradizione birraia.

01/mar/2010 11.22.09 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Birre bavaresi in degustazione a Lugo

Appuntamento all’Enoteca Enò il 9 marzo

Fra i produttori storici c’è sicuramente la Hacker-Pschorr, un birrificio fondato nel 1417 a Monaco di Baviera, uno dei sei fabbricanti di birra ufficiali della celebre Oktoberfest.

L’Enoteca Enò di Lugo (via Magnapassi, 30 – angolo via Tellarini) ha organizzato per martedì 9 marzo, dalle ore 20.30 alle 22, una degustazione per assaggiare proprio tre dei prodotti dell’azienda bavarese: la BRAUMEISTER, birra di solo orzo chiara a bassa fermentazione, la SUPERIOR, una birra stagionale piena e corposa, e la STERWEISSE, birra di frumento ed orzo, non filtrata e ad alta fermentazione.

Alla degustazione delle 3 birre (il costo è di 9 Euro) è possibile abbinare anche una selezione di salumi e formaggi.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 338 3648766

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141 ppapi@racine.ra.it