Beauty Farm Alhambra, for women only

Gradualmente il corpo si abitua alla temperatura (35 - 40 gradi centigradi) e tra due chiacchiere e una risata si passa al Calidarium, dove si è piacevolmente avvolte dai vapori profumati che aiutano ad eliminare tossine e liquidi in eccesso.

01/mar/2010 12.03.09 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quattro esclusivi pacchetti per passare la festa delle donne in compagnia delle amiche, fra benessere, coccole e shopping.
In più offerta da non perdere: se siete in stanza in quattro, per una di voi il pernottamento gratis.

Il mese di Marzo alla Beauty Farm Alhambra è dedicato alle donne, che vogliono festeggiare l'8 marzo in un modo speciale: regalandosi una pausa di relax da trascorre in compagnia tra amiche.

Hammam, preziosi trattamenti di bellezza e massaggi sono l'inizio: c'è lo shopping con la One Day Card, che offre un vantaggioso sconto del 10% su tutte le griffe dell'Outlet Fidenza Village; c'è possibilità di fare passeggiate a piedi o in bicicletta tra le verdi colline di Tabiano oppure visitare gli splendidi castelli e le pievi millenarie della zona.

Invece di accontentarsi della sola serata dell'8 Marzo, il centro benessere propone due pacchetti validi dal 5 al 14 marzo: Femminilità e Mimosa, tre giorni e due notti di wellness e coccole per mettere da parte stress e stanchezza.

Entrambi comprendono l'accesso al percorso hammam “Bagni di Istanbul”. Si tratta di una tradizione orientale da cui nasce un rituale di benessere occidentale che purifica la pelle e distende la mente.
Musica, profumi e una tazza di tè verde accolgono le ospiti nel Tepidarium. Gradualmente il corpo si abitua alla temperatura ( 35 - 40 gradi centigradi) e tra due chiacchiere e una risata si passa al Calidarium, dove si è piacevolmente avvolte dai vapori profumati che aiutano ad eliminare tossine e liquidi in eccesso. Infine, il Frigidarium è il luogo deputato a un vivificante idromassaggio, che ridona energia e vivacità.
Tisane, frutta secca e pasticcini da gustare distese su comodi lettini chiudono il percorso, in attesa di provare un nuovo trattamento, come la doccia solare per prepararsi all'estate con un incarnato perfetto, oppure “Vasca dei Suoni Sommersi”.
Alla luce delle candele è delizioso abbandonarsi all'abbraccio dell'acqua tiepida e ai suoni della natura: fatica e stanchezza scompaiono come per magia.
In più per chi sceglie il pacchetto “Femminilità” ci sono altri due trattamenti: un aroma massaggio e la vitalizzante esperienza della doccia polinesiana con getti alternati di acqua calda e fredda, che stimolano la circolazione e danno una piacevole sferzata di energia.

Per entrambi i pacchetti benessere, il pernottamento e il trattamento di pensione completa al Gran Hotel Terme Astro, il resort a quattro stelle all'interno del quale si trova anche la beauty farm.

Infine, anche per le più impegnate ci sono due pacchetti della durata di un giorno fra cui scegliere: “Gossip: rilassanti pettegolezzi” e “Title Tattle”: chiacchiere di benessere”.

Per maggiori informazioni sulle offerte benessere, vi invitiamo a visitare il sito: http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl