Oggi si parte con Ridicamping, il concorso per chi si diverte in campeggio

Oggi si parte con Ridicamping, il concorso per chi si diverte in campeggio Divertirsi in campeggio è un must, il contatto con la natura e la vita all'aria aperta consentono di trascorrere vacanze in compagnia divertenti e all'insegna del buon umore!

01/mar/2010 17.06.37 Francesca Gramazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Divertirsi in campeggio è un must, il contatto con la natura e la vita all'aria aperta consentono di trascorrere vacanze in compagnia divertenti e all'insegna del buon umore! Unicamping, il social network dei camping in Italia, lancia il suo primo concorso fotografico che ha come tema il divertimento in campeggio.

Da oggi posta sulla pagina Facebook di Unicamping la foto più divertente della tua vacanza in campeggio e, se otterrai tanti “Mi piace”, potrai vincere un bellissimo zaino Ferrino, gentilmente messo a disposizione dal nostro sponsor Landosport, negozio on line di articoli per il campeggio e per la vacanza plein air.

Invita i tuoi amici a diventare fan di Unicamping su Facebook, a seguire le novità del mondo plein air e a votare e condividere le foto delle vacanze. Hai tempo fino al 16 marzo 2010 e il nome del vincitore sarà pubblicato sul sito di Unicamping il 18 marzo 2010.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl