Air Dolomiti torna in Sardegna: straordinarie tariffe per raggiungere l’isola

A partire dal 12 giugno e per tutta l'estate, riprende l'attività verso la rinomata isola con due collegamenti: il Perugia-Olbia e il Trieste-Olbia.

03/mar/2010 15.46.37 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional ritorna ad operare sulla Sardegna nel time table estivo.
 
A partire dal 12 giugno e per tutta l’estate, riprende l’attività verso la rinomata isola con due collegamenti: il Perugia-Olbia e il Trieste-Olbia.
La nota località sarda, polo turistico strategico, è così raggiungibile da due importanti bacini: quello storico del nord-est e quello umbro, più recente ed entrato nel network della Compagnia lo scorso anno.
 
Per raggiungere la Sardegna la Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da 79 €, solo andata, tutto incluso.
Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità e sono soggette a restrizioni.
 
Nel dettaglio frequenze e orari:
 
Perugia – Olbia                         ……6.         08:30 – 09:40
Olbia – Perugia                          ……6.         15:53 – 16:45
 
Trieste – Olbia                          .……6.        13:15 – 15:00
Olbia – Trieste                           .……6.        10:15 – 12:00
 
 
I nuovi voli vanno a potenziare ulteriormente l’operativo Summer di Air Dolomiti che conferma l’attività da Rimini per Monaco di Baviera e Vienna, da Perugia verso lo scalo varesino e da quest’ultimo per la città di Dresda.
 
In occasione del volo Trieste-Olbia l’aeroporto di Ronchi dei Legionari riserva ai passeggeri una speciale tariffa di soli € 20 per il parcheggio settimanale dell’auto. Per poter usufruire dell’offerta è necessario lasciare la propria vettura al parcheggio numero 1 e rivolgersi al check-in del volo che rilascerà un voucher da presentare al momento del ritiro dell’auto.
 
Grazie all’offerta di Air Dolomiti i passeggeri potranno pianificare le proprie vacanze estive in una delle isole più belle del Mediterraneo.
 
Per informazioni e prenotazioni: www.airdolomiti.it, oppure Call Center al numero 045 2886140.
 

Air Dolomiti - Public Relations

 
www.airdolomiti.it
 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl