City Sightseeing su www.divertiviaggi.it

City Sightseeing su www.divertiviaggi.it Su www.divertiviaggi.it è possibile acquistare, comodamente da casa, biglietti per le visite guidate delle principali città d'arte italiane (Firenze, Roma, Milano, Napoli, Palermo, Verona, Pisa) organizzate da City Sightseeing Italy, con un risparmio sui prezzi dei biglietti acquistati in loco.

05/mar/2010 18.48.38 DIVERTIVIAGGI Contatta l'autore

La formula è sorprendente nella sua semplicità: si può salire e scendere dagli autobus a piacere, in qualsiasi momento. Il gran numero di corse effettuate ogni giorno garantisce un’esperienza facile e conveniente. Basta mostrare il biglietto, salire a bordo, e il gioco è fatto.

Ci sono molte fermate lungo gli itinerari, tutte a pochi passi da musei, cattedrali, piazze, eleganti boutique, mercatini, ristoranti, parchi e giardini.

Tutti i Bus a due piani scoperti e i Bus a un piano scoperti sono dotati di accesso facilitato per persone diversamente abili.

Le visite sono corredate da commento audio con informazioni relative alle attrazioni ed ai monumenti che il turista può vedere lungo il tragitto effettuato dal bus, gestito tramite sistema audio digitale multilingue che consente di ascoltare con apposita cuffia auricolare monouso. Il commento è sincronizzato con la posizione del bus nel percorso.

Per informazioni e prenotazioni: http://www.divertiviaggi.it/citysightseeing