TUTTE LE NOVITÀ DEL GRUPPO DIMENSIONE TRIADE ALLA BMT

TUTTE LE NOVITÀ DEL GRUPPO DIMENSIONE TRIADE ALLA BMT Il mercato del centro e sud Italia, sviluppa il 18% del fatturato globale del Gruppo DT. Trimestre 2010 +32% di vendite sullo stesso periodo del 2009 Comunicato stampa Il Gruppo Dimensione Triade sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (dal 26 al 28 marzo 2010), al Pad 5 della Mostra d'Oltremare, in un grande spazio espositivo (stand 5020-5021) dallo stile minimalista: linee semplici ed essenziali che puntano solo a focalizzare l'attenzione sulle mete dei due To Dimensione Triade ed Igiesse.

09/mar/2010 16.16.48 Scripta Manent Contatta l'autore

Comunicato stampa

Il Gruppo Dimensione Triade sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (dal 26 al 28 marzo 2010), al Pad 5 della Mostra d’Oltremare, in un grande spazio espositivo (stand 5020-5021) dallo stile minimalista: linee semplici ed essenziali che puntano solo a focalizzare l’attenzione sulle mete dei due To Dimensione Triade ed Igiesse. Mete contraddistinte dai colori specifici di ogni paese. Agli agenti di viaggi del centro e sud Italia, presenteremo ufficialmente la nuova realtà del Gruppo dopo l’acquisizione di Igiesse, il nuovo organigramma aziendale e la nuova edizione dei cataloghi tutti contraddistinti dal nuovo marchio Gruppo DT e tutti caratterizzati da una nuova veste grafica che punta sul colore come richiamo alla meta trattata. Gli agenti di viaggi potranno quindi trovare allo stand 55021: “Dubai, Emirati Arabi ed Oman” di 48 pagine; “Africa Australe ed Oceano Indiano” di 80 pagine; Australia, Isole del Pacifico e Polinesia”di 160 pagine;  Brasile di 80 pagine, America Latina di 80 pagine oltre a Viaggi di Nozze già in distribuzione alle agenzie di viaggi da un paio di mesi. “ La presenza alla fiera napoletana non è solo un’occasione  per consolidare i rapporti con le nostre collaudate agenzie del centro-sud – dichiara D’Eredità – ma anche per instaurarne di nuovi e per presentare tutto lo staff del commerciale e la  nuova marketing manager Silvia Schiapparoli. Quello del centro e sud Italia, rappresenta per noi un mercato importante che sviluppa il 18% del nostro fatturato globale e che risulta in crescita costante”. Dopo aver chiuso il trimestre 2010 con un importante incremento del 32% di vendite sullo stesso periodo del 2009, il Gruppo DT può ritenersi soddisfatto anche per le prenotazioni di Pasqua che vedono protagoniste, fra le tante mete proposte da Dimensione Triade l’Australia e il Sudafrica; fra quelle di Igiesse il Brasile e nuovi mix di tour con estensione balneare come, per citare qualche esempio, il Perù e Los Roques,  il Messico e Cuba.

Scripta Manent

Tel.. 0699701624