Come riempire le camere di un B&B

Come riempire le camere di un B&B orangewebstudio ha creato un nuovo strumento di promozione gratuita per hotel e bed and breakfast.

09/mar/2010 16.27.02 upgo.it Contatta l'autore

orangewebstudio ha creato un nuovo strumento di promozione gratuita per hotel e bed and breakfast. E' infatti da pochi giorni on-line Recensioni Turismo Network, il magazine dedicato alle migliori strutture ricettive, hotel e bed and breakfast in Italia, raggiungibile all' indirizzo www.recensioniturismo.net

Recensioni Turismo Network è un semplice strumento di pubblicità gratis per bed and breakfast, in quanto consente ai gestori delle strutture ricettive di pubblicare gratuitamente una recensione della loro piccola attività imprenditoriale.

orangewebstudio, la webagency roma specializzata nel webmarketing turistico e nella realizzazione e promozione di siti web per hotel e bed and breakfast cambia le regole di un mercato sempre più competitivo offrendo una soluzione di pubblicità immediata a costo zero.

Grazie al know how acquisito dalla webagency romana, Recensioni Turismo Network è in grado di garantire un alto livello di indicizzazione e promozione sui motori di ricerca e negli altri siti collegati, grazie anche all' ottima integrazione con i più comuni strumenti di social bookmarking.

Alta la qualità dei contenuti proposti dal magazine. Per veder pubblicata la propria recensione infatti, i gestori dovranno metterci del loro, inviando contenuti originali e pensati appositamente per i lettori del magazine. Non un annuncio ne tanto meno un' inserzione pubblicitaria, ma un vero contenuto inedito che possa descrivere al meglio quello che di unico e straordinario può offire una vacanza presso la vostra struttura ricettiva, che sia un hotel, un agriturismo, una casa vacanze o un b&b.

“Crediamo che il controllo della qualità dei contenuti pubblicati ci differenzi dai nostri competitor e ci permetta di sperimentare un modo nuovo di fare pubblicità. L’ autopromozione gratuita e informale dei gestori delle strutture ricettive. In cambio chiediamo uno sforzo verso l’ originalità e la qualità dello scritto, ma questa ricercatezza porta vantaggi a tutti” questo è quanto dichiarato da fabrizio giancaterini, ideatore di orangewebstudio.

Recensioni Turismo Network è quindi il nuovo punto di riferimento per i turisti in cerca di sistemazioni high quality low cost in italia. Un nuovo punto di incontro tra chi cerca e chi ha tanto da offrire, ma ancora non riesce ad ottenere il massimo su internet.