PRIMAVERA IN MOUNTAIN-BIKE

10/mar/2010 14.10.34 WG Comunicazione Contatta l'autore

La primavera nei Dolce Vita Hotel in Alto Adige è all’insegna dello sport. Dal 10 al 17 aprile saranno protagoniste le mountain bike con l’avvio della stagione ciclistica che sarà dato dall’ex allenatore della nazionale svizzera Urs Graf e dal figlio Jürg, campione svizzero di mountain-bike, che condurranno alla scoperta della Val Venosta attraverso 7 itinerari.

Le escursioni, presentate ogni sera, avverranno con l’accompagnamento delle guide dell’Ötzi Bike Academy, dopo un completo allenamento tecnico che consentirà di muoversi con maggiore sicurezza. I Dolce Vita Hotel dispongono inoltre di un centro di prova con bici da corsa, telai e abbigliamento. Gli ospiti saranno quindi assistiti quotidianamente dalle guide e in ogni escursione sarà presente un auto con provviste.

La settimana in mountain bike sarà ospitata dall’Hotel Lindenhof****S della catena Dolce Vita. All’iniziativa possono partecipare tutti gli ospiti dei Dolce Vita Hotel, grazie alla formula Give me Five che permette:

·   di avvalersi gratuitamente e senza limitazioni delle strutture e delle offerte di tutti e cinque gli hotel Dolce Vita;
·   di usufruire della linea biocertificata Berg, a base di erbe locali da coltivazione biologica e da raccolta selvatica controllata, composta da 18 prodotti e 5 pacchetti per un benessere personalizzato;
·   di raggiungere in poco tempo gli altri hotel. Le distanze possono essere coperte in bicicletta, facendo jogging, camminando o nel corso di un’escursione;
·   di sfruttare i trattamenti esclusivi per le coppie. Gli avvolgenti sdraio di vimini all’interno e all’esterno, la colazione a letto, una romantica cena, eventi clou come la tenera notte in baita e il piacere di un trattamento wellness dedicato alla coppia, renderanno il soggiorno davvero speciale;
·   di avere a disposizione servizi di altissima qualità grazie a un personale qualificato.

Settimana dal 10 al 17 aprile 2010:  € 129,00 a persona

www.dolcevitahotels.com