Madonna di Campiglio è la regina del turismo invernale italiano

11/mar/2010 12.49.38 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ stato un inverno lungo, quello 2009/2010, e ancora oggi non vuole arrendersi a dare spazio alla bella stagione.

Niente di meglio, quindi, di approfittare del freddo e della neve, per trascorrere una bella vacanza in montagna.

Tra le località più gettonate per la cosiddetta “settimana bianca” c’è, come sempre, Madonna di Campiglio. Questa località non ha mai perso il suo fascino e continua ogni anno, ad essere ai primi posti delle classifiche di chi decide di raggiungere le località “imbiancate” per un soggiorno piacevole, rilassante e divertente.

Madonna di Campiglio è infatti, una di quelle località che sa accogliere i turisti nel modo giusto, offrendo loro, cioè, tutto quella che una località turistica invernale deve offrire. Neve, piste da sci, luoghi di ritrovo, locali, ristoranti, centri benessere, eventi sportivi, musicali, e molto altro.

E proprio tutti questi elementi, rendono questa località turistica del Trentino, tra le più amate d’Italia, sostenuta da un ottimo servizio di ricettività che si conferma tra i più professionali d’Italia.

Gli hotel a Madonna di Campiglio, infatti, sono certamente tra i migliori d’Italia e offrono servizi altamente professionali che contribuiscono ogni anno a mantenere alto lo standard turistico della località.

“La perla delle Dolomiti” ha festeggiato proprio quest’anno, il 26 Febbraio scorso, il primo centenario di sport e turismo, con una serie di eventi sportivi e non, che hanno celebrato 100 anni di eccellenza turistica e di amore per lo sport sulla neve.
Un ottimo secolo, quindi, per Madonna di Campiglio, che può decisamente essere considerata la “regina” del turismo invernale italiano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl