Nasce Tuo Salento, il portale della ricettività salentina

Tuo Salento è la nuova soluzione per chi cerca case vacanza e soluzioni per il soggiorno, nelle più belle località turistiche del Salento.

11/mar/2010 15.07.44 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce il nuovo portale dedicato alla ricettività salentina.

Tuo Salento è la nuova soluzione per chi cerca case vacanza e soluzioni per il soggiorno, nelle più belle località turistiche del Salento.

Il portale, on line da poche settimane, propone già un grande numero di soluzioni abitative, a pochi passi dalle bellissime coste salentine. Da Santa Maria di Leuca a Pescoluse, da Santa Cesarea Terme a Gallipoli, con Tuo Salento è possibile trovare la soluzione ricettiva più adatta alle proprie vacanze.

Tuo Salento è gestito completamente da un gruppo di professionisti residenti proprio nel Salento, che grazie alla profonda conoscenza di questo incantevole scorcio d’Italia, riescono a proporre solo il meglio in fatto case, appartamenti, ville vacanza, residence, b&b, villaggi turistici, masserie e campeggi.

Progettato per risultare di facile consultazione da parte degli utenti, il portale Tuo Salento, offre un’ottima scelta di soluzioni abitative, in ogni singola località turistica del Salento.

Chiunque cerchi una casa vacanze nel Salento, potrà certamente trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze su Tuo Salento.
Per ogni località della costa Jonica, di quella Adriatica o delle località dell’entroterra, sono disponibili decine di immobili e strutture ricettive e, per ognuna di esse, sono consultabili schede dettagliate che consentono di visualizzare immagini, scegliere la metratura, esposizione, numero di posti letto, vicinanza al mare e richiedere in modo immediato disponibilità nei periodi preferiti.

Sul portale sono inoltre disponibili altri servizi utili come:

-    Segnalazione eventi: per scegliere il periodo delle vacanze in base alla concomitanza con eventi particolari.
-    Segnalazione prodotti tipici: per avere informazioni sulle leccornie che questa bellissima terra sa offrire
-    Segnalazione di agenzie di babysitting, per affidare a persone fidate bambini e ragazzini, per trascorrere una rilassante vacanza
-    Segnalazione agenzie di noleggio auto e bici

Il portale Tuo Salento è quindi il luogo ideale per organizzare le proprie vacanze in Salento dalla a alla z, avendo la garanzia di affidarsi a esperti del settore ricettivo salentino.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl