WEEKEND ROMANTICO IN LOMBARDIA: LA DOLCE VITA HOTEL CON CENTRO BENESSERE A SELVINO ( BERGAMO )

WEEKEND ROMANTICO IN LOMBARDIA: LA DOLCE VITA HOTEL CON CENTRO BENESSERE A SELVINO (BERGAMO) QUESTE DI SEGUITO SONO DUE TRA LE DIVERSE SOLUZIONI CHE TROVERETE INVECE SUL NOSTRO SITO WEB: www.ladolcevitahotel.it Ricordate il vostro Tema vacanze in montagna: HOTEL A SELVINO LA DOLCE VITA...COCCOLE RELAX, CHARME...Vi rimarrà nel cuore LA DOLCE VITA HOTEL A SELVINO PER LA PASQUA 2010 Pacchetto per il weekend dal 3 al 5 marzo HOTEL A SELVINO LA DOLCE VITA CON RISTORANTE E CENTRO BENESSERE!

11/mar/2010 22.15.07 HOTEL A SELVINO: LA DOLCE VITA ALBERGO E CENTRO B Contatta l'autore

Ricordate il vostro Tema vacanze in montagna: HOTEL A SELVINO LA DOLCE VITA...COCCOLE RELAX, CHARME...Vi rimarrà nel cuore

LA DOLCE VITA HOTEL A SELVINO PER LA PASQUA 2010

Pacchetto per il weekend dal 3 al 5 marzo HOTEL A SELVINO LA DOLCE VITA CON RISTORANTE E CENTRO BENESSERE! Per una PASQUA ROMANTICA!

• all'arrivo champagne e cioccolato in camera
  • camera a disposizione dalle 11 del sabato alle 15 del lunedì
  • cena a lume di candela il sabato sera
  • pranzo di Pasqua e cena di Pasqua
  • pranzo di lunedì dell'Angelo
  • percorso benessere con utilizzo di sauna, biosauna, bagnoturco, vasca idromassaggio, doccia kneipp, doccia mulino, zona relax con tisaneria

€ 220 a persona in camera doppia

N.B. Possibilità di utilizzo esclusivo del centro benessere (in completa intimità per un'ora e mezza) con un supplemento di € 20 a persona.

Pacchetto senza l'utilizzo del centro benessere € 190 a persona

SPECIALI SCONTI WEEK ROMANTICO SPECIALI SCONTI.TUTTO MARZO

LA DOLCE VITA RISTORANTE, RESORT E SPA A SELVINO IN VALLE SERIANA, TUTTI I WEEK END DEL MESE DI MARZO SCONTI DEL 30% SU TUTTI I PACCHETTI BENESSERE:

WEEK END FUGA ROMANTICA €133 A PERSONA ANZICHE' €190
GIORNATA FUGA ROMANTICA €74   A PERSONA ANZICHE' €105
WEEK END INTIMATE            €175 A PERSONA ANZICHE' €250
GIORNATA INTIMATE            €95  A PERSONA ANZICHE' €135

APPROFITTATENE!!!!!! IL PIU' BELL'ALBERGO DI SELVINO, LA DOLCE VITA VI REGALA IL PERCORSO CENTRO BENESSERE...POSTI LIMITATI.

ALLA PRENOTAZIONE VI SARA' RICHIESTA UNA CAPARRA NON RIMBORSABILE DI € 100