Weekend di Solidarietà a Padova: Maratona di Sant'Antonio

12/mar/2010 09.37.09 n.silva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il bel tempo sta arrivando e ci avviciniamo al 25 Aprile 2010, data fissata per l'undicesima edizione della Maratona di Sant'Antonio, una maratona storica che continua ad avere un rilievo internazionale per il numero sempre più alto dei partecipanti e per le collaborazioni ad essa connesse.

In quest'occasione, Hotel Sereno Padova ha deciso di dare un trattamento molto speciale ai partecipanti provenienti da altre città o paesi, che vogliono contribuire e sostenere importanti progetti di charity.

Fare la maratona di Sant'Antonio non ha solo un significato sportivo ed agonistico, ma dà anche un sostegno a chi non ha la possibilità di correre, una vera e propria solidarietà che rende il coinvolgimento dei podisti umano e altruistico.

Hotel Sereno Padova pertanto offre ai partecipanti un pacchetto weekend che riserva prezzi agevolati per il pernottamento e il menù studiato per gli atleti.

La corsa non è solo di 42 km, la corsa è per la vita.

 

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.hotelsereno.it.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl