Camere d’Albergo – qui e ora

15/mar/2010 10.22.54 Kerstin Heinen Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo servizio su telefonia mobile da HRS: "Hotel Now!" Trova camere disponibili e le mostra in "realtà aumentata"(realtà verosimile) sul tuo telefonino.

Colonia, marzo 2010 - Un volo è annullato perché i piloti sono in sciopero, oppure dei treni non sono in partenza perché ci sono metri di neve sui binari - all'improvviso hai bisogno di una camera d'albergo in una città sconosciuta. HRS, il portale di prenotazioni alberghiere online, leader in Europa, oggi, con "Hotel Now!" offre un servizio su telefonia mobile, che ti permette di visualizzare in tempo reale gli alberghi disponibili nelle immediate vicinanze, localizzarli e prenotarli direttamente dal tuo cellulare, senza alcun costo. La caratteristica interessante è che gli alberghi disponibili appaiono con il simbolo del letto HRS nella videata del tuo telefonino e possono essere prenotati direttamente dall'immagine visualizzata."Hotel Now!" È disponibile in lingua inglese e tedesca.

Per fornire questo servizio HRS usa un’applicazione conosciuta con il nome di “realtà aumentata” (realtà verosimile). Il browser utilizzato è Layar che mostra sul cellulare cose che non possono essere visibili ad occhio nudo.

Per utilizzare "Hotel Now!", è necessario installare l'applicazione Layar sul tuo telefonino. Cercare HRS nella griglia delle applicazioni e selezionare "Hotel Now!" nella lingua desiderata. Tutto ciò che rimane da fare è selezionare i filtri, come la tipologia e la quantità di camere, il numero di pernottamenti e il raggio di ricerca. Gli alberghi disponibili saranno poi visualizzati con il simbolo del letto HRS sul tuo telefonino. Inoltre, sarà poi possibile visualizzare le informazioni sull'hotel desiderato, come l'indirizzo, il prezzo, le valutazioni e la distanza dal punto in cui ti trovi. L’hotel selezionato ora può essere semplicemente prenotato tramite il cellulare. "Hotel Now!" fa esattamente quello che vuoi: cerca hotel entro un raggio di dieci chilometri da dove ti trovi, offrendoti una disponibilità in tempo reale. Puoi anche scegliere di visualizzare gli hotel disponibili sotto forma di elenco, sotto forma di mappa o nella modalità di “realtà aumentata”.

Per ulteriori informazioni collegarsi al link www.hotels-now.de e visualizzare il video che spiega chiaramente questo nuovo servizio.

_________________________________________________________________________________

HRS - Il portale degli hotel
HRS è un portale di prenotazioni alberghiere online che opera in tutto il mondo per viaggiatori d'affari e privati, con oltre 250.000 hotel di tutte le categorie in 180 paesi. Questo servizio gratuito consente di prenotare hotel a prezzi molto convenienti. Inoltre il prezzo esclusivo HRS garantisce un risparmio di almeno il dieci per cento. La ricerca dell’hotel è resa più facile dalle descrizioni dettagliate sull’hotel e da circa due milioni di valutazioni fatte dai clienti che hanno soggiornato negli hotel. Più di 20.000 aziende regolarmente prenotano le loro camere per viaggi d'affari, conferenze e viaggi di gruppo tramite HRS, e in tal modo beneficiano dei prezzi aziendali HRS con sconti fino al 30 per cento. Attraverso lo sviluppo di nuove applicazioni per i telefoni cellulari, Blackberry, iPhone e dispositivi di navigazione, HRS rende più facile per i clienti, la ricerca di un hotel anche quando sono in strada. Fondata nel 1972, l'azienda ha uffici a Shanghai, Londra, Parigi, Varsavia, Roma e Istanbul. È anche proprietaria di Tiscover (www.tiscover.com), il portale alpino che ha sua sede a Innsbruck.

Media contact:
Kerstin Heinen
Head, Press and PR
E-Mail: presse@HRS.de
 
Sede aziendale:
50676 Colonia, Blaubach 32

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl