SU CANALE10 E ODEON TV L’UNIVERSITA’ LUCCHESE DEL TURISMO “CAMPUS”

16/mar/2010 13.11.40 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In onda sull’emittente regionale Canale10 Mercoledì 17 Marzo alle ore 19.00 e in replica Martedì 23 alle 12.00 il secondo appuntamento con la trasmissione Obbiettivo 10, ideata e condotta da Mariella Bonacci dedicata a “Campus” la prestigiosa università del turismo con sede a Lucca, primo ateneo ad offrire un percorso universitario (triennale e specialistico) interamente dedicato al turismo.

Attraverso le interviste ai famosi personaggi che si alternano nelle docenze, del calibro di Armando Peres, Consulente per la valorizzazione del territorio c/o la presidenza del Consiglio dei Ministri dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo, Alan Friedman celebre economista, giornalista e scrittore statunitense e Daniel John Winteler amministratore delegato Alpitour Presidente di Federturismo Confindustria, e anche ascoltando i ragazzi che frequentano con entusiasmo il “Campus”,il pubblico avràl’opportunità di conoscere questa prestigiosa realtà lucchese che negli anni ha assunto un respiro sempre più ampio, ospitando studenti provenienti da tutto il mondo e che costituisce il fiore all’occhiello della formazione universitaria toscana.
 
L’Università del Turismo “Campus” sarà protagonista anche sull’emittente nazionale Odeon TV di alcuni appuntamenti speciali dedicati nei giorni di Mercoledì 17 e 24 Marzo alle ore 20.00 e Martedì 16 e 23 Marzo alle ore 20.15.
 
Un grande sforzo editoriale messo in campo da Mariella Bonacci per rendere merito ad un’eccellenza nella formazione turistica in ambito nazionale ed internazionale.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl