Casa Vacanza A Pescara: Italia Affitti Offre Un Imperdibile Occasione

17/mar/2010 11.27.38 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Per chi cerca una casa per le proprie vacanze sull'adriatico Italia Affitti franchising immobiliare offre un’occasione davvero speciale di casa vacanza Pescara.
Italia Affitti propone una casa vacanza Pescara in zona Università ad un prezzo molto conveniente. L’immobile è un trilocale di 50 mq collocato in una nuova palazzina ed è composto da una sala accogliente, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, cameretta e servizio.

Per vedere l’annuncio corredato da foto, sia dell’esterno che dell’interno della casa vacanza a Pescara e per sapere il prezzo di locazione, basta digitare il codice di riferimento Rif Estivo 003 nel box di ricerca in fondo all’homepage. Sul sito di Italia Affitti franchising immobiliare, leader nel settore delle locazioni, si possono visionare numerose offerte di case vacanza Abruzzo , tutte con descrizioni dettagliate, accompagnate da foto, e informazioni utili alla scelta della casa vacanza ideale.

Con Italia Affitti trovare la soluzione più adatta a ciò che si sta cercando è semplice. Si possono sfogliare tantissime altre occasioni di case vacanza Montesilvano, appartamenti a francavilla per le vacanze estive e altre numerose offerte di immobili per tutto il periodo dell’anno in diverse località a scelta.

Trovata la casa vacanza in Abruzzo ideale basta compilare pochi campi nel box di contatto per essere ricontattati e visitare l’immobile scelto, altrimenti registrandosi al sito si posso ricevere direttamente sulla propria e mail le ultime offerte degli immobili di Italia Affitti.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing