Cofman in Liguria : consigli utili per le vacanze di Pasqua

Cofman in Liguria: consigli utili per le vacanze di Pasqua Come ogni anno, all'avvicinarsi delle vacanze pasquali, sempre un numero maggiore di Italiani considera l'idea di trascorrere qualche giorno in un luogo tranquillo e accogliente e, sempre con maggior frequenza, i turisti prediligono, in questo particolare periodo dell'anno, le località costiere della Liguria.

18/mar/2010 17.15.16 Cofman.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come ogni anno, all’avvicinarsi delle vacanze pasquali, sempre un numero maggiore di Italiani considera l’idea di trascorrere qualche giorno in un luogo tranquillo e accogliente e, sempre con maggior frequenza, i turisti prediligono, in questo particolare periodo dell’anno, le località costiere della Liguria.

Una stretta fascia di terra, la Liguria, che offre un clima particolarmente dolce ed un paesaggio mediterraneo davvero unico in grado di esercitare un forte fascino negli amanti delle cose belle, semplici e, per alcuni aspetti, incontaminate.

Le Cinque Terre e la zona Genovese sono le zone più conosciute e rinomate, ma anche i borghi medievali e le località marine limitrofe al capoluogo, Imperia, hanno tutte le carte in regola per essere considerate mete turistiche eccellenti.

Il portale Cofman, che offre un’ampia scelta di case vacanze in Liguria, propone appartamenti per quattro persone con terrazza e giardino a soli EUR 243 nella settimana di Pasqua: un’ottima soluzione per coloro che vogliono concedersi una vacanza a prezzi davvero competitivi.

Imperia – casa vacanza numero 113653

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:
www.cofman.it
0184 99 03 00
info@cofman.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl