50 Anni nell'arte dell'ospitalità

19/mar/2010 15.38.39 Hotel Lord Byron e Hotel Regency Contatta l'autore

In occasione dei primi 50 anni di attività dell’Hotel Lord Byron di Roma e dell’Hotel Regency di Firenze, l’hotelier Amedeo Ottaviani dedica ai suoi ospiti una invitante proposta di soggiorno.

I tanti anni di attività dedicati all’arte dell’ospitalità, hanno portato il Lord Byron e il Regency a diventare destinazioni privilegiate con riferimenti e valori di alta hotellerie: da oltre vent’anni appartengono al prestigioso consorzio The Leading Hotels of the World e sono luoghi in cui si ritrovano la quiete di una Casa, un servizio circondato da tante, tante attenzioni godendo delle bellezze dell’arte e, per chi lo desidera, il piacere di una passeggiata nel verde di Villa Borghese di Roma e quattro passi nella Firenze rinascimentale.

Infatti è proprio la quiete che regala un momento particolarmente apprezzato: il silenzio e con esso la cura meticolosa rivolta ad una grande casa che si respira all’interno dei fascinosi alberghi, permette all’Ospite di ammirare pezzi unici Art Déco nell'hotel 5 stelle di Roma e del ‘700/’800 all'hotel 5 stelle di Firenze. Il collezionista è Amedeo Ottaviani che ha ricercato e raccolto negli anni bellissimi oggetti per custodirli NON gelosamente ma per esporli oggi negli spazi comuni delle sue dimore. Tutti così possono ammirare i magnifici pezzi originali, la bellezza dei volti femminili nei quadri e stringere la mano al padrone di casa!

In questa occasione così importante, e per tutto l’anno 2010, il Lord Byron e il Regency dedicano l’offerta “50 anni: un traguardo da festeggiare”, con numerosi benefit per soggiorni in spaziose Junior Suite per un minimo di 3 notti.
Inoltre, due menu, romano e toscano nei ristoranti SAPORI del Lord Byron di Roma e Relais Le Jardin di Firenze rendono omaggio alle due città e invitano chi, scoprendo i sapori veri proposti, vuole unirsi per un brindisi al traguardo raggiunto!