Le sorprese di Pasqua del Grand Hotel Terme Astro

24/mar/2010 15.02.07 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In vista delle prossime feste l'hotel e centro benessere ha già preparato tre pacchetti, anzi tre dolcissime uova che promettono relax, shopping e alta cucina. Scartale subito!
(Le offerte sono valide dal 29 marzo al 5 aprile)

Nessun uovo di Pasqua è come quelli che il Grand Hotel Terme Astro ha in serbo per i suoi ospiti. Ogni pacchetto: uovo sodo, uovo modellato o uovo strapazzato invita a passare le prossime vacanze tra i piacevoli trattamenti benessere della Beauty Farm Alhambra, la cucina gourmet del Ristorante delle Calle e lo shopping griffato nei negozi del Fidenza Outlet Village con la One Day Card, che dà diritto a uno sconto del 10% su tutti gli acquisti.

Immersa nel verde delle colline di Tabiano, la Beauty Farm Alhambra porta in questo angolo di Emilia i riti e le tradizioni dell'hammam secondo l'uso marocchino. Nel percorso “Bagni di Istanbul” tre ambienti con temperature diverse attendono gli ospiti: nel Tepidarium il corpo si abitua dolcemente alla temperatura ( 35°-40°), cullato dal dolce scorrere dell'acqua e dai profumi, mentre la mente a poco a poco si rilassa. Nel Calidarium (45°-55°) avviene il bagno di vapore vero e proprio, che apre i pori e aiuta ad eliminare tossine e impurità, infine, il Frigidarium, dove una vivificante seduta in una vasca idromassaggio ( 28°-30°) dona energia e vitalità. Dulcis in fundo con tisane e dolcetti da gustare distesi su comodi lettini.

Da questo piacevole punto di partenza, i pacchetti si differenziano. Chi desidera proseguire sul “sentiero dell'acqua” può provare l'uovo sodo che comprende la pioggia tonificante polinesiana, con i suoi benefici getti di acqua calda e fredda, e la vasca dei suoni sommersi, dove le luci e l'abbraccio dell'acqua tiepida aiutano ad allentare stress e tensione.
Dedicato a chi vuole presentarsi all'appuntamento con la bella stagione in gran forma, il pacchetto uovo modellato, che prevede un peeling corpo rivitalizzante, per eliminare le cellule morte e rendere la pelle morbida e luminosa insieme a un massaggio tonificante.
Contro affaticamento e stanchezza c'è il pacchetto uovo strapazzato, con un peeling rigenerante ai sali del “Mar Morto” e una massaggio antistress.

Ma le sorprese per gli ospiti non sono finite qui: per i single nessun supplemento per la propria camera e in omaggio una doccia solare integrale per prepararsi alla tintarella estiva. All'arrivo, le coppie troveranno un frizzante benvenuto: una bottiglia di spumante e dolcetti per iniziare il soggiorno nel migliore dei modi.
Infine, le famiglie potranno usufruire dello “ speciale family”: per i bambini fino a 12 anni in camera con i genitori soggiorno gratis e riduzione del 30% per i più grandi (terzo e quarto letto). Inoltre, dal 3 al 5 aprile, sarà attivo il servizio di animazione dell'hotel. Divertimento assicurato anche per i più piccoli, che entreranno a far parte del Club Asterland, dove giochi, fantasia e avventure non mancano mai.

Per maggiori informazioni sui pacchetti e le offerte pasquali dell'hotel e spa, vi invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl