Settimana dei meleti in fiore ai Dolce Vita Hotels

Settimana dei meleti in fiore ai Dolce Vita Hotels LA PRIMAVERA PROFUMA DI MELE Settimana dei meleti in fiore ai Dolce Vita Hotels Naturno (BZ) - Inizia la primavera e spuntano i primi fiori: la Val d'Adige si ricopre del delicato e seducente profumo dei meleti.

29/mar/2010 16.29.55 WG Comunicazione Contatta l'autore

LA PRIMAVERA PROFUMA DI MELE
Settimana dei meleti in fiore ai Dolce Vita Hotels

Naturno (BZ) - Inizia la primavera e spuntano i primi fiori: la Val d’Adige si ricopre del delicato e seducente profumo dei meleti. I 17 milioni di meli presenti regalano ai visitatori per poche settimane l’immagine di un mare di fiori bianchi che ricopre la splendida natura di questi luoghi. Dal 17 aprile al 1° maggio gli Hotel Dolce Vita offrono la possibilità di godere di questo incredibile spettacolo naturale.

L’Hotel Preidlhof****S vi permetterà di effettuare escursioni guidate attraverso i frutteti in fiore e godere di uno splendido tour dei sapori in bicicletta. Inoltre si potranno conoscere i fiori e le erbe della zona di Merano, grazie ad un’apposita guida. Non mancherà di stupire la visita ai Giardini botanici di Castel Trauttmansdorff. Per “gustare” l’inizio della primavera sarà possibile passare un pomeriggio tra i fornelli per imparare “La cucina leggera alle erbe di primavera” con lo chef de cuisine Jürgen Kerschbaum. Per rilassare la mente e il corpo si potrà godere di un rilassante bagno alle mele e beneficiare della vastissima area wellness presente.

Soggiorno di 7 giorni con trattamento di pensione 3/4, prezzo € 700,00 per persona in camera doppia tipo Rose.

All’Hotel Feldhof****s, dal 24 aprile al 1° maggio, si esploreranno i meleti in fiore e si visiterà un antico maso contadino. Sarà, inoltre, possibile effettuare un tour in bici attraverso i vari frutteti della zona e godere delle meraviglie dei giardini del Castello di Trauttmansdorff. Vi sarà un’escursione gastronomica attraverso i meleti in fiore e una degustazione di mele con relativo seminario. Per ricaricare le batterie si potrà beneficiare di un bagno alla mele e di un massaggio alla schiena. È inoltre disponibile la MERANER LAND, Bus card di Merano e dintorni, per usufruire dei mezzi pubblici durante il soggiorno.

Soggiorno di 7 giorni con trattamento di pensione 3/4, prezzo € 798,00 per persona in camera “Raggio di Sole” rivolta a sud.

www.dolcevitahotels.com