Nuovo catalogo Canada, Islanda ed Alaska de Il Diamante

01/apr/2010 10.15.35 press Contatta l'autore

Milano, 01 Aprile 2010

CANADA, ISLANDA ED ALASKA SECONDO IL DIAMANTE

In distribuzione in queste settimane nelle migliori agenzie di viaggi il catalogo “Canada, Islanda e Artico” firmato da Il Diamante, operatore del Consorzio Quality Group.

Aprile 2010 – È giunta nelle agenzie la nuova pubblicazione “Canada, Islanda e Artico” del Il Diamante, una raccolta di ben 24 itinerari tematici ed un’ampia offerta di pacchetti Fly & Drive per scoprire il Grande Nord.

Il Canada è un prodotto in forte crescita per l’operatore. Nel nuovo catalogo il Diamante propone tante soluzioni di viaggio per conoscere in maniera approfondita questa destinazione come i tre tour di gruppo, in esclusiva con guida parlante italiano, “Panorama dell’Est”,di 10 giorni con quote da 2.390 €,  Panorama dell’Ovest”, anch’esso di 10 giorni con quote da 2.990 €, e “Panorama da Est a Ovest”, di 18 giorni con quote da 4.790 €, con partenze garantite in date prefissate e strutture 4 e 5 stelle. Per il prodotto Fly & Drive, fiore all’occhiello della programmazione del t.o. torinese, sono ben 16 le alternative offerte, la cui durata varia da un minimo di 8 giorni ad un massimo di 16, le quali spaziano dai tour delle città principali come il “Canada Est Classico”, che tocca Toronto, Ottawa, Montreal e Quebec City fino a quelli tutti incentrati su uno dei punti di forza della destinazione, ovvero la natura, come il “Fiordi, balene e foreste”. Altro must dell’offerta del Diamante nella destinazione sono i pacchetti individuali dedicati all’avvistamento degli orsi quali: “I Grizzly del Knight Inlet Lodge” di 4 giorni, che prevede la sistemazione nel lodge sito a 180 chilometri a nord di Vancouver al quale si arriva soltanto con idrovolante, e che può ospitare soltanto 26 persone; la novità 2010 “I Grizzly del Pyna-tee-ah Lodge”, sempre di 4 giorni e “Gli Orsi Polari”, di 6 giorni, con tappe a Winnipeg e Churchill.

Di sicuro interesse, inoltre, è lo sconto di 100 € che l’operatore applica alle prenotazioni confermate entro il 30 Aprile per alcune partenze dei programmi “Canada Insolito” e “Canada Meraviglie dell’Ovest”, entrambi di 13 giorni e con guida esclusivamente parlante italiano. Presente in catalogo, infine, una parte dedicata ai Resort brandizzati Qfeel, tutte strutture up level posizionate in località suggestive dell’Ontario, del Quebec, dell’Alberta e della British Columbia,  ideali per i viaggi di nozze.

Per quanto riguarda l’Alaska, l’operatore ha ottimizzato la programmazione dandole un marcato taglio naturalistico proponendo un itinerario di gruppo di 10 giorni, “Alaska Natura Grandiosa”, aumentando il ventaglio delle soluzioni self drive, passate da 6 a 8, ed inserendo pacchetti soggiorno di 3 o 4 giorni presso lodge immersi in contesti a forte impatto ambientale. Rimangono invariate rispetto all’anno scorso le destinazioni ed i programmi delle crociere con il partner Holland America Line, mentre come novità 2010 è stata inserita la crociera marchiata Qfeel su una piccola nave della compagnia Cruise West, grazie alla quale i passeggeri possono esplorare più da vicino la costa, inaccessibile alle grandi navi.

In Islanda, Il Diamante, invece, offre cinque itinerari tematici tra i quali due sono new entry. Si tratta di “Islanda Mosaico”, tour di gruppo in esclusiva della durata di 8 giorni con una quota davvero speciale di € 1.990 e due partenze garantite il 31 luglio ed il 07 agosto, e “Islanda e Groenlandia, dal fuoco al ghiaccio” una combinazione unica di 9 giorni per visitare queste due destinazioni estreme con la tranquillità di essere seguiti da una guida locale esperta. Per quest’ultima proposta quote a partire da 3.340 € a persona in hotel a 4 stelle.

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 dall’unione di Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World e Australia World, operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande azienda. Negli anni successivi si sono registrate le adesioni di America World nel 2002 ed Europa World nel 2004 ed oggi l’offerta del Quality Group copre tutti i cinque continenti.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi

Ufficio stampa – PRESS - Paola Colla - 02 867526 – 338 5076595 - p.colla@presstudio.com

Micaela Zilioli – m.zilioli@presstudio.com

www.qualitygroup.it/press

Paola Chiaraviglio 011 2293115 o 348.870.40.60 - p.chiaraviglio@qualitygroup.it

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it

Non rispondere a questa mail: l'indirizzo associato non viene letto.

Per cancellare la tua registrazione dal sito Quality Group clicca qui

La rivhiesta sarà valida come cancellazione dell'intera registrazione. (cancellazione dei dati personali art. 7 - diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti - D.Lgs. 196 30/06/2003)

Logo: Mistral Tour Logo: il Diamante Logo: Patagonia World Logo: Brasil World Logo: Australia World Logo: America World Logo: Europa World