Yo Yo Mundi in concerto a Marina Romea

Yo Yo Mundi in concerto a Marina Romea Il ritorno degli Yo Yo Mundi al Boca Barranca Appuntamento il 9 aprile sul palco del noto locale di Marina Romea Dopo il successo e l'apprezzamento raccolto lo scorso anno, anche in questo 2010 ritornano al Boca Barranca di Marina Romea gli Yo Yo Mundi, che sul palco del noto locale presenteranno il loro ultimo cd, "Album Rosso".

01/apr/2010 11.19.54 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il ritorno degli Yo Yo Mundi al Boca Barranca

Appuntamento il 9 aprile sul palco del noto locale di Marina Romea

 

 

Dopo il successo e l’apprezzamento raccolto lo scorso anno, anche in questo 2010 ritornano al Boca Barranca di Marina Romea gli Yo Yo Mundi, che sul palco del noto locale presenteranno il loro ultimo cd, “Album Rosso”. L’appuntamento è fissato per venerdì 9 aprile, con inizio alle ore 23.30. L’ingresso è gratuito.

 

“Album Rosso” (Il Manifesto Cd) è l’ultima incisione discografica degli Yo Yo Mundi ed è arrivato dopo ben  sei anni dall’ultimo album di canzoni. Un periodo che ha comunque visto la band molto attiva e impegnata con gli spettacoli/cd “ 54” e “Resistenza” e le sonorizzazioni di “Sciopero” e “Chang”.

 

Il live del Boca Barranca prende quindi spunto da “Album Rosso”, sedici tracce che descrivono con intensità, ironia ed emozione il disorientamento della sinistra e il desiderio di un’Italia migliore. Canzoni d’amore, di lotta e di speranza con un testo di Massimo Carlotto e la partecipazione di Steve Wickham, Maurizio Camardi, Patrizia Laquidara, Marco Rovelli, Suso, Paolo Bonfanti, Fabrizio Pagella, Laura Bombonato, Alessio Lega.

 

Gli Yo Yo Mundi  sono ormai da considerarsi una colonna della canzone d’autore. Oltre ad una lunga e corposa carriera discografica, vantano diversi riconoscimenti, collaborazioni illustri, centinaia di concerti in Italia e all’estero e da sempre, caso raro in Italia, hanno la capacità di rappresentarsi attraverso proposte nuove e diverse, mantenendo sempre una loro peculiare e caratteristica cifra stilistica.

 

 

Sabato 10 aprile, ore 21, al Boca Barranca prenderà vita il dj set “Good Taste” con Dj Paci.

 

 

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl